‘Amici 19’ Boom Javier Rojas, la tua ex si nega al telefono ma a noi spiega perchè non abbia voluto parlare con te: “…credo sia irrispettoso nei confronti di Talisa…”…

‘Amici 19’ Boom Javier Rojas, la tua ex si nega al telefono ma a noi spiega perchè non abbia voluto parlare con te: “…credo sia irrispettoso nei confronti di Talisa…”…

Javier Rojas amici 19

Come saprete Javier Rojas ha avuto l’ok da parte degli autori di Amici per poter contattare la sua ex, Solveig Jenselme, ma quest’ultima non ha voluto parlare con lui, senza spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

A sorpresa ha infine deciso di spiegare le sue motivazioni in una storia su Instagram:

“Per tutte quelle persone che mi stanno chiedendo perché abbia detto di non voler parlare con Javier:

Non sono pazza o altro, ma non credo sia rispettoso nei confronti di Talisa, lo show è quasi finito e può aspettare per chiedermi come sto, può concentrarsi nella danza e non creare drammi.”

Ma se come ha detto Talisa non c’era nulla con Javier, come mai l’ex del ballerino afferma di non volerlo sentire per rispetto nei confronti dell’ipotetica parte lesa?

Noi siamo un pelino confuse, e voi?

(In assenza di Uomini e Donne ci accontentiamo… HAHA HAHA )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosa.0719il 29/03/2020 09:43

    Ma che ragazzi pieni di valori quest’anno, tra lei e Valentin il rispetto si spreca BRRR mi sa che ha colto la palla al balzo per liberarsene HAHA

  2. sara1990il 29/03/2020 11:46

     io penso che Javier lì dentro si sia completamente destabilizzato, penso che non riesca a reggere tutta quella pressione che, secondo me volutamente giusto per creare un pò di trash ed audience, gli hanno scaricato addosso. Secondo me lui è molto fragile, e lo è sempre stato fin dall’inizio, e  la richiesta di parlare con la sua ex penso sia dovuta al fatto di voler parlare con qualcuno che conosci da tanto tempo e con il quale, mi pare, sei rimasto amico.

    Sicuramente anch’io fossi stata Talisa ci sarei rimasta male, sarei inc… come una bestia, però anche lei è stata lì dentro, per cui credo sappia molto di più di noi.

    vedremo alla fine del programma che succede..

  3. CapaMoniqueil 29/03/2020 12:08

    Su Javier ho l’impressione che abbiano lavorato in modo che noi non abbiamo mai visto e per lavorato intendo ‘vessato’ in qualche modo. Amici è un talent-reality, pertanto anche lì ci sono psicologi che ‘spingono’ a secondo di come fa comodo per la curiosità del pubblico. Dubito che Javier sia scoppiato la prima volta per un nonnulla, ci hanno solo fatto vedere le sue botte da matto, ma mai l’origine. Chissà perchè!

    sara1990: io penso che Javier lì dentro si sia completamente destabilizzato, penso che non riesca a reggere tutta quella pressione che, secondo me volutamente giusto per creare un pò di trash ed audience, gli hanno scaricato addosso. Secondo me lui è molto fragile, e lo è sempre stato fin dall’inizio, e la richiesta di parlare con la sua ex penso sia dovuta al fatto di voler parlare con qualcuno che conosci da tanto tempo e con il quale, mi pare, sei rimasto amico. Sicuramente anch’io fossi stata Talisa ci sarei rimasta male, sarei inc… come una bestia, però anche lei è stata lì dentro, per cui credo sappia molto di più di noi. vedremo alla fine del programma che succede..

     

  4. meri2020il 29/03/2020 13:28

    Buongiorno a tutti, sono nuova ma vi leggo da tempo. Anche per me Javier è stato tartassato e nelle ultime settimane mortificato e messo in difficoltà di continuo. Imbarazzanti Incontrada e Ponte ( anche Cannito) piccoli, piccoli. Se  le esibizioni si  giudicano in base al gusto personale, non c’era bisogno di un a giuria bastava prendere i primi tre che passavano da lì. Basita anche per la richiesta a Peparini: trovo inconcepibile che degli esperti facciano richieste simili, sapranno bene la differenza fra danza, teatro e concerti. Infine, non capisco perchè la De Filippi non ha espulso Javier se riteneva che lui avesse esagerato, ma se lo perdoni e lo tieni , poi  non lo massacri ad ogni occasione  ma gli dai gli strumenti per fare al meglio, parlo anche psicologicamente.

     

Lascia un commento