‘Amici 18’ Jefeo, resosi conto di essere la causa per cui Loredana Bertè vuole cambiare le regole del programma, si autocandida per la prossima eliminazione! Apprezzate il suo ” sacrificio”?

‘Amici 18’ Jefeo, resosi conto di essere la causa per cui Loredana Bertè vuole cambiare le regole del programma, si autocandida per la prossima eliminazione! Apprezzate il suo ” sacrificio”?

jefeo amici

 

 

 

 

 

 

 

In questi giorni stiamo assistendo alle reazioni alla proposta di Loredana Bertè che vuole assolutamente rivoluzionare le regole del programma per dimostrare la mediocrità di  Jefeo. Come avrete letto qui, la cantante vorrebbe lasciare al televoto la prima manche della terza puntata, escludendo Jefeo dall’esibizione. In caso di sconfitta della squadra blu, nella seconda manche le decisioni spetterebbero solo a lei, unico giudice, che manderebbe in sfida Alberto perchè sarebbe costretta a riconoscere che Jefeo è talentuoso e che la squadra blu non vince senza di lui.

Insomma, questa proposta ha provocato ansia a tutti, soprattutto al ballerino blu Vincenzo Di Primo che sa di non essere completamente apprezzato dalla Bertè masoprattutto, a Jefeo.

Quest’ultimo, ormai da due settimane, è il protagonista assoluto di quello che accade nel programma: lui è considerato la causa dell’eliminazione della sua ragazza Ludovica Caniglia, votata da lui  perchè ritenuta meno talentuosa degli altri componenti della squadra bianca; uscita Ludovica, la Bertè ha chiesto di modificare il regolamento proprio per eliminare lui, Jefeo, chesecondo lei,  doveva uscire al posto della ragazza; e infine è sempre a causa di Jefeo che i ragazzi sono in ansia e non sanno che fare! A questo punto, Jefeo fa questa proposta alla produzione:

“Se la squadra blu perde, (nella seconda manche ndr) mi propongo al posto di Alberto e due sono le cose: se la cosa di Alvis viene accettata ( ha chiesto proprio di sfidare Jefeo ndr) in una che ci fosse un pezzo senza autotune e nell’altro un nostro inedito!  Nell’altro caso che siano i professori a scegliere con chi mi devo sfidare, come sempre. Basta e ci laviamo le mani tutti!”:

Dunque Jefeo è disposto il prossimo sabato a mettersi in gioco anche col rischio di lasciare la scuola! Apprezzate il suo gesto? Lo ritenete altruistico?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ade66il 10/04/2019 21:04

    Come cantante la stimo , ma non capisco in questo caso perché vuole dettare legge lei nel programma

  2. byleail 10/04/2019 21:23

    no visto che la sfida la lanciata alvis a jefeo e non lui

Lascia un commento