‘Amici 18’ Ecco cosa hanno tagliato nella puntata di sabato 08.12.18

‘Amici 18’ Ecco cosa hanno tagliato nella puntata di sabato 08.12.18amicianticipazioni

Nell’odierna puntata di oggi di Amici 18, andata in onda alle 14.10 su Canale 5, sono state tagliate alcune esibizioni per mancanza di tempo, che erano state registrate giovedì scorso, perchè come sapete Maria De Filippi il pomeridiano non lo fa in diretta, come d’altronde tutti i suoi programmi.

La bat-talpa di svela cosa non è stato fatto vedere seppur accaduto:

per far spazio alla polemica di Martina, colei che ha sfidato Mameli e che non ha accettato (forse a ragione) la sconfitta decisa dal giudice Pennino, hanno tagliato la seconda canzone su cui lei e il cantante della scuola si sono sfidati. Il ragazzo in particolare aveva cantato Ma che freddo fa, che tra l’altro al critico musicale era piaciuta tantissimo tanto che gli aveva detto di esserne rimasto affascinato già dalle prime note. Ritiene che il giovane cantante abbia una grande personalità. Il bello è che questa è stata la prima canzone su cui si son sfidati, l’inedito lo ha cantato solo nella seconda sfida. Quindi a loro è stato concesso di sfidarsi su due canzoni, stessa cosa a Giusy e la sfidante che han fatto due balli, dopodiche Maria ha preteso che tutti gli altri lo facessero su una sola esibzione.

Nella sfida di Mimmi contro lo sfidante Emanuel Lo era molto titubante, il ragazzo gli è piaciuto molto, se avesse potuto gli avrebbe chiesto una seconda esibizione, ma ormai Maria aveva dato il veto.

Poi ci sono state le sfide che vi abbiamo già raccontato e che vedremo nei prossimi giorni su Real Time o nella piccola striscia di canale 5:

Alessandro Casillo, Daniel, Marco e come detto Mimmi…ovviamente e per la gioia del popolo di Amici vinceranno tutti!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 08/12/2018 22:15

    Ma si sa che la polemica verrà sempre prima di tutto.per anni abbiamo visto discorsi inutili per il ballo nella puntata del sabato quindi…!comunque questa Martina l’avrei fatta sfidare con un Daniel STLOMPA allora lì cascava l’asino NOTME

  2. sara1990il 10/12/2018 17:05

    Daniel per adesso a me non piace per niente, trovo anche che i suoi inediti siano molto puerili….. purtroppo per lui a Xfactor c’è uno che sforna inediti a ripetizione, il cui testo ti lascia ogni volta a bocca aperta….

    .. THINKING .. è vero.. i testi di Anastasio al momento se li sognano ad Amici, escluso  Giordana .. ( parere personale naturalmente)

  3. sara1990il 10/12/2018 17:16

    e come sempre, la sensazione è che tutto sia pilotato…

    compreso le sfide ( attenzione, non sto parlando del giudizio dei giudici), per la scelta dei ragazzi che devono confrontarsi, e per come vengono svolte le sfide, a volte con una sola prova, a volte con due..  a seconda del momento…. 

    per il momento Miguel è protetto, e d’altronde non potrebbero fare altrimenti, sono loro che lo hanno ammesso sapendo tutto di lui, pregi e difetti, quindi non possono certo dire adesso che non va più bene, un pò di tempo dovranno darglielo, altrimenti è inutile dargli questa possibilità e stroncarlo alla prima occasione.

    In ogni caso, tra tutti i ballerini quelli che mi trasmettono emozioni sono lui ed Arianna.

    Tra i cantanti quelli che preferisco sono TIish, Giordana, Alessandro, Alberto, Giacomo

     

     

Lascia un commento