‘Amici 18’ di ‘Maria De Filippi’ , ecco quando andrà in onda la prima puntata! Siete contenti?

Amici 18 di Maria De Filippi, ecco quando andrà in onda la prima puntata! Siete contenti?

amici18

Il successo di Irama, Lauren Celentano e tutti gli altri finalisti procede a gonfie vele, ma attenzione stanno per arrivare i nuovi protagonisti dell’edizione 2018-2019.

I casting ancora non sono terminati, però a quanto pare è stata effettuata una prima selezione dei talenti che entreranno a far parte della scuola di Amici.

Il corpo di ballo dovrebbe essere lo stesso di quello della precedente edizione, inoltre, secondo il settimanale “Chi”, Giusy Ferreri o Paola Turci saranno sostituiti da Alex Britti.

Per quanto riguarda invece i docenti titolari, voci di corridoio dicono che rimarrà solo Rudy Zerbi, tutti gli altri verranno cambiati.

La data della prima puntata pomeridiana invece è certa, ossia il 17 Novembre, durante la quale conosceremo i nomi dei cantanti e dei ballerini che formeranno le nuove squadre.

I ragazzi dovranno difendere il loro posto, visto che, come ogni anno, le sfide continueranno fino all’avvio della fase serale.

Non è stata scelta la modalità della messa in onda delle puntate della fase del serale, verranno trasmesse in diretta oppure registrate come avveniva un tempo? Dobbiamo aspettare per avere le certezze.

Sabato 17 novembre dalle ore 14.10 alle ore 16.00, sintonizzati su Canale 5 per vedere la prima puntata.

Nelle settimane precedenti su Real Time (canale 31) il Daytime dei Casting.

Leggi anche...

Lascia un commento