‘Amici 18’ Ballerino talentuoso scartato per il serale diventa cantante pop e professionista in tv…l’avreste immaginato?

‘Amici 18’ Ballerino talentuoso scartato per il serale diventa cantante pop e professionista in tv…l’avreste immaginato?amici 18 ballerino

Le vie del successo sono infinite, non c’è che da dire questo!!! Durante il periodo della scuola e dei pomeridiani del talent Amici 18 avevamo imparato a conoscere ed apprezzare il ballerino svizzero Miguel Chavezche aveva conquistato pubblico e professori con il suo talento da autodidatta. Pur ricevendo sempre complimenti ad ogni sua esibizione, Miguel non fu ritenuto pronto per entrare al serale e, come risarcimento, gli fu offerta una borsa di studio per perfezionare la sua danza.

Ma cosa è successo nei mesi successivi? Miguel non si è affatto scoraggiato, anzi!! Innanzitutto il professore Timor Steffens l’ha voluto nel corpo di ballo della versione olandese del talent Dance, dance, dance! di cui è coreografo ( off topic: insieme a Miguel, Steffens ha chiamato a danzare anche Arianna Forte, un’altra talentuosa ballerina scartata dal programma).

Ma, forse non tutti sanno, che Miguel si era anche presentato ai provini di X-Factor, nell’edizione vinta dal rapper Anastasio e dunque il ventenne aveva dimostrato anche delle velleità canore. E’ dunque questo il motivo che lo ha portato a incidere la sua prima hit “Il resto non esiste più” prodotta dall’artista Don Joe.

In conclusione il giovane Miguel si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo anche senza il trampolino del serale di Amici: secondo voi è il caso o no che si ripresenti ai cast per Amici 19?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento