‘Amici 18’ Alberto Urso e Tish litigano animatamente di fronte agli altri allievi…tra loro è finita? Ecco cos’è successo…

Amici 18 Alberto Urso e Tish litigano animatamente di fronte agli altri allievi…tra loro è finita? Ecco cos’è successo…

tish e alberto urso

Dell’affetto “particolare” nato tra il tenore Alberto Urso e la cantante fulva Tish ve ne abbiamo parlato in abbondanza, anche QUI, ma andiamo a vedere quali sono gli ultimi aggiornamenti inerenti alla loro “storia”.

Al ritorno dalle vacanze di Natale i due avevano postato una foto molto eloquente che sembrava denotare una certa complicità.

Nel daytime di ieri, invece, i due erano alle prese con una discussione di natura personale…che si è svolta dinanzi agli altri allievi.

Pur stimandosi a livello musicale Alberto e Tish si reputano incompatibili a livello caratteriale: lui è infastidito dall’atteggiamento spesso scorbutico di lei e di come gli si rivolge; Tish invece è molto prevenuta verso di lui, perché non vuole essere considerata come le ragazzine di 17 anni che gli corrono dietro, dato che lui sa di piacere molto!

Insomma, secondo voi uno dei due ha davvero “perso la testa” per l’altro?

Gli allievi cercano di far fare loro pace e un po’ si divertono a vedere queste scaramucce!

Faranno pace secondo voi? (inlove)

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 10/01/2019 11:09

    A me questa cosa continua a non piacere perché la vedo quasi inutile per due cantanti bravi ,oltre a creare aspettative verso una non coppia.In più visto che Ho trovato la cosa tagliata e raffazzonata male, ho l’impressione che verranno cambiate le squadre ,portando Giordana in quella vincente con Alberto….utilizzando pretesti gossippari irreali.Vediamo se mi sbaglio POPCORNS POPCORNS

  2. CapaMoniqueil 10/01/2019 17:50

    nON CREDO… per ora gli fa comodo che la coppietta stia ancora insieme a crear dinamiche

    pacific: A me questa cosa continua a non piacere perché la vedo quasi inutile per due cantanti bravi ,oltre a creare aspettative verso una non coppia.In più visto che Ho trovato la cosa tagliata e raffazzonata male, ho l’impressione che verranno cambiate le squadre ,portando Giordana in quella vincente con Alberto….utilizzando pretesti gossippari irreali.Vediamo se mi sbaglio

     

  3. pacificil 10/01/2019 18:09

    Eh capa appunto ,secondo me non esiste alcuna coppietta e se non gli danno dinamiche di quel tipo ,li dividono e cade a pennello questa lite tagliata che non aveva ne capo ne coda .niente coppietta?ciaone! E non c’è una puntata in cui Giordana e Mameli non parlino di cambiare le squadre.mi sembra abbastanza telefonata la cosa.

Lascia un commento