Amici 15: Sergio “animatore di spiaggia”, Michele con lo scotch e Elodie in crisi per l’amore

Ecco cosa è successo nel daytime di amici di oggi

Garrison si complimenta con Michele per il salto di qualità fatto sabato, ma allo stesso tempo lo riprende perché lo vede sempre triste; l’insegnante vuole che il ragazzo si diverta, sa che ha una situazione difficile con il padre(disapprova che lui balli) come l’ha avuta lui in passato, ma deve superare questo momento perché è giovane, bello e bravo e può fare carriera. Garrison gli assegna un pezzo divertente e, per far sì che il ballerino sorrida durante il ballo, applica dello scotch ai lati delle sue labbra, mettendolo a confronto con il sorriso di Simone; Michele esegue le prove, al termine rivela di averlo fatto con alcuni pensieri in testa, ma il docente insiste, vuole vedere le facce e, se necessario, anche “l’occhiolino”. Rudy in settimana ha visto un video di Sergio in cui lui nel Salento faceva ballare con la musica tante persone, gli chiede di cantare “Wake me up” riproponendo quel momento: se riuscirà a far ballare anche lui avrà “vinto”! Al termine l’insegnante è visibilmente felice del risultato ed esorta Sergio a dare emozioni non solo con brani tristi o con le lacrime.

Sergio

Kledi fa i complimenti con un bel 10 ad Alessio per il suo impegno, la costanza e la volontà che mette nel lavoro che fa; il docente gli fa analizzare la sua coreografia di sabato e poi lo invita a dosare di più le proprie forze per compensare eventuali difetti di tecnica, cercando di far emergere il suo lato romantico. Braga si confronta con i cantanti, dopo la “croce della connessione” della scorsa settimana, mostra loro un foglio che riproduce il simbolo del wi-fi; per l’insegnante gli allievi sono una sorta di “hotspot pregiato” e chiede ad ognuno la loro definizione dell’amore; ciascuno dà la propria definizione di “amore”, tranne Elodie che non riesce a superare un blocco al riguardo, non riuscendo a trarre una definizione positiva nonostante i consigli dell’insegnante. Natalia Titova fa lezione con Benedetta, poi le chiede di fare un pronostico sulla sfida tra Luca ed Emanuele, ma la ragazza non si espone; Benedetta prova la coreografia seguendo i consigli della docente e al termine entrambe si dichiarano contente, poi la ragazza ne parla ad un interessato Nick in sala relax.

Benedetta e Andrea de Angelis

A lezione con Rudy, Cristiano dice di sentirsi molto vicino al mondo dei Muse e dei Queen dai quali cerca di “captare” il più possibile; l’insegnante lo mette alla prova, gli chiede di eseguire “Esseri umani” di Mengoni senza imitare l’originale, Cristiano lo propone al pianoforte e il risultato piace al docente; Zerbi invita il ragazzo a non sentirsi troppo protagonista in questo brano, deve trovare un equilibrio, perché altrimenti ne sovrasterebbe il valore. Veronica Peparini esamina Patrizio nella sua coreografia e lo invita a riportare il movimento che applica nella sua disciplina in questo pezzo; l’insegnante lo fa eseguire a Luca, poi agli altri ballerini e di nuovo a Patrizio, che in sala relax viene supportato da Michele. Joshua é messo alla prova da Rudy, vuole ascoltare “Il cielo in una stanza” che a lui non piace e teme di rovinarla; dopo l’esecuzione, il docente esprime viva soddisfazione e lo riprende perché è bravo, ha eseguito la canzone in modo attuale e non banale e deve proseguire su questa strada.

Joshua e Rudi Zerbi

Chiara fa sentire “Rather be” a Braga, eseguita al pianoforte; il docente trova che rispetto al solito sia intrappolata nel pezzo e sottotono e la ragazza lo ammette, considerando questo un pezzo difficile; gli fa ascoltare poi una versione sua di “True colors” e questa volta l’insegnante è sorpreso positivamente e la invita ad approcciarsi all’altro brano nello stesso modo.

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento