Amici 15: ennesima eliminazione di una cantante…vi sembra giusto?

Vi sembra normale che quest’anno ad Amici facciano entrare ed uscire gli allievi come esce acqua dal rubinetto?

Abbiamo assistito a una varietà di esclusioni una appressa all’altra in questi ultimi giorni a cominciare dalle band che sono state letteralmente decimate ad arrivare alle ultime come quelle di Paolo Barbonaglia, Ivonne Tocci e Luca D’Arbenzio, fino a sabato in cui ad Andreas ha detto bene che ha vinto la sfida ma era già pronto a prendere il suo posto Patrizio Ratto, tanto che alla fine pur perdendo è entrato lo stesso.

Oggi a sorpresa eliminano la neo entrata Carmela Senatore che a sua volta era entrata vincendo la sfida contro la band I Raft…quando è successo due settimana fa? Non l’hanno nemmeno mai fatta esibire (forse per non far appassionare troppo il pubblico) e poi di lunedì la cacciano dalla scuola.

carmela

Zerbi addirittura oggi le dice:  “Forse è troppo presto, non sarebbe meglio ritirarti e ripresentarti l’anno prossimo?”

La ragazza non ci sta e benchè tutti le consigliano di lasciar perdere e riprovare lei testarda decide di affrontare l’esame che alla fine è talmente insufficiente da rimandarla a casa con le sue barriere e i suoi muri interiori tutti da abbattere.

Ma possibile che gli insegnanti non avessero capito da prima che avesse questi muri dentro di sè? Eppure arrivata alla prima puntata non fu scelta per entrare nella scuola, quindi era chiaro a tutti che non fosse pronta, dunque perchè mandarla in sfida e darle l’opportunità di entrare se non era adatta ancora alla scuola di Amici?

Questi sono i misteri che rimarranno su uno dei programmi più belli che Maria abbia portato in Italia, peccato che si sta rovinando negli ultimi anni dove sta diventando chiaro un pò a tutti che già dall’inizio coloro che sono ai piani alti puntano su determinati elementi piuttosto che su altri. Ciao Carmela insegna agli angeli che nel canto non esistono barriere!

Leggi anche...

Lascia un commento