Amici 14: quando inizierà il serale e come si svolgerà

Amici 14 serale: giuria e coah!

Amici 14 continua ad andare in onda in diretta tutti i sabato alle 14.10 fino alle 16.10, per poi continuare con una registrazione che puntualmente ormai va in onda tutti i lunedì alle 14.45 su Canale 5 al posto di Uomini e donne. I professori stanno decidendo chi mandare al serale. Ma quando inizierà questo serale, quanto durerà e come si svolgerà?

Il serale di Amici 14 partirà ufficialmente il 28 marzo, per una durata di 8 puntate! Esattamente come l’anno scorso saranno i professori a decidere chi arriverà in finale perchè solamente quella puntata sarà in diretta e si potrà televotare il vincitore!
Grandi ospiti italiani e internazionali ci aspetteranno, tra di loro ci saranno i Modà, Emma, Alessandra Amoroso, Dear Jack, Francesco Renga, Moreno, Annalisa, Antonello Venditti, Renato Zero e Elisa!

Chi saranno i coach e chi farà parte della giuria? Sicuramente quest’anno non ci sarà Miguel Bosè tra i coach. Altra presenza non confermata sembra essere quella dell’attrice Sabrina Ferilli. Le indiscrezioni annunciano che al suo posto potrebbe esserci proprio il cantante Francesco Renga.

Per ora non si sa altro al riguardo, ma pare che il tutto verrà svelato il 21 febbraio…rimane il piccolo patto di cui si parla da tempo tra Maria De Filippi e Alessandra Amoroso. La cantante farà questo regalo alla sua mamma professionale?

Intanto oggi ci sarà una nuova puntata pomeridiana in diretta, sembra che Giorgio non farà la sfida perchè è stato male tutta la settimana ma ci saranno delle sfide interne tra cui Vanessa – Shaila. Vedremo alle 14.10 chi altro la giuria manderà via dalla scuola, i nomi più papabili ci sembrano essere Gabriele (cantante) e Francesco (ballerino), tutte e due perchè non riescono a comunicare emozioni. Sarà così? A più tardi per le anticipazioni della nostra bat-talpa!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento