Amici 14: Emma Marrone sta di nuovo trovando l’amore ad Amici? Guardate il regalo ricevuto da Briga

Emma Marrone troverà nuovamente l’amore negli studi di Amici?

Da quando le coach Emma ed Elisa si sono presentate ad Amici ed hanno iniziato a formare la propria squadra, serpeggiano nello studio  che viene usato il sabato di Maria De Filippi (ma viene registrato in genere di mercoledì o venerdì), pettegolezzi di fans che vedrebbero il rapper Mattia Briga ammaliato dalla sua coach Emma Marrone.

Mentre prima le amanti delle “ship” desideravano la coppia Briga-Paola (la cantante che è andata a far parte della squadra blu), ora prende sempre più piede la voglia di “shippare” Briga-Emma. D’altronde sin dalla prime battute che i due si sono scambiati nel pomeridiano, c’è sembrato aleggiasse tra loro aria elettrica. D’altronde tra una bomba sexy qual è Emma e un paracxlo dolce mascalzone come Mattia come potrebbe essere altrimenti?

A incrementare queste chiacchiere pare sia stato il loro atteggiamento complice rivelato nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso, dove Emma appare con un anello al dito molto simile a quello di Mattia…e la bat-talpa ha più volte rivelato che i due durante la pubblicità si scambiavano i rispettivi anelli. Molti hanno azzardato l’ipotesi che il cantante abbia regalato il suo fido anello alla bella salentina, pegno di stima ed ammirazione e forse forse qualcosa in più.

Bè le foto non mentono e tra i due sicuramente c’è simpatia anche se lei cerca nasconderla trattandolo ironicamente male, ma d’altronde si sa che chi disprezza compra no? ;)

Di sicuro Emma è abituata a tipi più palestrati, forse fisicamente più affascinanti, basti pensare agli ultimi due amori che gli ha donato proprio la trasmissione di Amici: Stefano De Martino prima, Marco Bocci poi. E se il filo logico rimane quello, chissà che sempre il talent non le possa donare l’ennesima storia d’amore? D’altronde forse Mattia Briga non sarà bello come gli altri due, ma chi può resistere ad un sorriso così sornione?

Leggi anche...

Lascia un commento