AMICI 13: ANCORA NIENTE DIRETTA

Voci di corridoio praticamente confermate dicono che Amici sarà per l’ennesimo anno REGISTRATO.

Proprio sabato prossimo 16 novembre inizieranno le registrazioni, e la puntata che verrà registrata andrà poi in onda sabato 23, in cui si vedrà direttamente la formazione della classe senza provini,casting, piccole sfide o quant’altro. Tra le novità l’ingresso di deejay e dance crew…forse per il primo anno vedremo più ballo che canto?

Perchè questa scelta dopo tutte le lamentele che già l’anno scorso hanno ricevuto? Forse perchè non essendo in diretta alcune magagne possono essere coperte, o perchè così in finale ci fanno arrivare chi piace di più a loro invece che al pubblico?

Di sicuro abbiamo visto che il programma perde molto essendo registrato, sia perchè tanto escono sempre fuori le anticipazioni e quindi ci si toglie la sorpresa, e poi perchè risulta tutto molto più artefatto e pilotato, niente a che vedere con Italia’s Got Talent che seppur registrato non perde fascino perchè nato dall’inizio così.

Attendiamo nuove news sull’argomento e speriamo che almeno il serale lo mandino in diretta, facendoci vedere pregi e difetti di tutti senza nasconderli e soprattutto facendo decidere al pubblico dall’inizio alla fine chi dovrà concorrere per la finale e poi vincere.

Leggi anche...

Lascia un commento