Amato cantante di Amici perde l’amore e lascia l’Italia ritrovare il suo posto nel mondo

Amato ex allievo di Amici 22 ha bisogno di staccare la spina per ritrovare il posto nel mondo

Qualche ora fa un giovane cantante molto amato che ha partecipato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha deciso di prendere le distanze dalla musica.

L’ex allievo in questione è Giovanni Cricca, in arte semplicemente Cricca.

Ecco cosa ha scritto qualche ora fa sul suo profilo Instagram.

”Ciao a tutti! Sto andando in Togo, Africa. Insieme a mamma. Voglio staccare la spina e vivere. Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo, la vita per quanto sia bella è altrettanto str*nza e difficile, a volte. E in questo periodo, in cui ci sono un bel po’ di punti interrogativi qua e là, io ho deciso di prendere e partire.

Ho tanta paura della vita, ho tanta paura del fallimento, ho tanta paura di stare solo. Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze. Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quando torno ve le faccio vedere. Ciao belli”.

Si tratta di un periodo evidentemente molto difficile per Cricca. Non sappiamo se in questa sua crisi c’entra solo il discorso musicale o forse c’è anche maretta con la fidanzata, la ballerina Isobel Kinnear

La giovane era andata in Australia a trovare la sua famiglia, ma senza Giovanni.

I genitori del ragazzo sono da sempre impegnati nel volontariato e lui ha colto la palla al balzo per andare in Africa.

Evadere da un ambiente, che lui sente in questo momento soffocante, non può che fargli bene.

Che ne pensate di questa ardita scelta di Cricca? Nel frattempo Isobel ha pubblicato una storia che lascia presagire che tra lei e Cricca sia tutto finito e la sofferenza per loro love story conclusa sia stata vissuta da entrambi.

by Emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento