Alla festa di compleanno di un volto storico di Amici, tanti vip di nostra conoscenza!

Festeggia il compleanno uno dei più amati di Amici

Alla festa di compleanno di un volto storico di Amici, tanti vip di nostra conoscenza!

Due sere fa il coreografo di fama internazionale, Giuliano Pepariniha festeggiato il suo quarantanovesimo compleanno in un locale romano. Presenti all’evento numerosi volti noti provenienti in particolare dai programmi di Maria De Filippi.

In primis Peparini per molti anni è stato direttore artistico del talent Amici. Le sue coreografie hanno emozionato i telespettatori per diverse edizioni. Ma poi il sodalizio professionale tra Peparini e gli autori si è interrotto e lui ora ogni tanto va come ospite da Maria De Filippi.

Alla festa di compleanno c’era la sorella di Giuliano, Veronica, con il compagno Andreas Muller. Tra gli invitati anche Gianmaria Giuliattini e Anna Pettinelli.

Quest’ultima, come Veronica, non fa più parte del gruppo dei coach a partire da questa edizione di Amici. La Pettinelli è stata sostituita da Arisa. La Peparini invece da Emmanuel Lo.

Tra le due ex insegnanti c’è un bel rapporto di amicizia, come si evince dalle storie postate su Instagram.

Alle festa di Peparini c’erano anche altri due vip che noi conosciamo molto bene. Una è Pamela Prati, uscita da poco dal GF Vip. Grazie alla partecipazione a questo reality la sua immagine pubblica ha ripreso consenso.

Ma c’è anche il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Ricordiamoci che lui prima di sedere nel salotto del dating show è stato nel corpo di ballo di Amici.

Durante la festa Veronica ha fatto un discorso molto sentito nei confronti del fratello.

Anche se con qualche giorno di ritardo, facciamo anche noi gli auguri a questo talentuoso artista.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento