Alessandra Celentano, continua in maniera soddisfacente la carriera di una ballerina classica che non le piaceva!

Con lei Alessandra Celentano non ci era andata leggera, ma lei ha poi dimostato di avere realmente talento e si è realizzata nella danza!

Alessandra Celentano, la maestra di danza di Amici, è nota al fedele pubblico del talent per le forti critiche che non risparmia agli allievi che non rispecchiano i suoi canoni artistici.

Lei è sicuramente una tra le insegnanti più severe e quando reputa un ballerino di qualità mediocre o che non ha gli attributi fisici da lei ritenuti adatti non esita a dirlo.

Questi giudizi sono una costante quando è il turno della Celentano di esprimere un giudizio (quasi sempre sugli allievi degli altri coach).

L’insegnante poi ha una preferenza, mai negata, per gli allievi di danza classica, disciplina da cui lei stessa proviene.

C’è stata però una volta nella quale lei non ha apprezzato un’allieva di formazione classica ed è accaduto durante la decima edizione di AmiciLa ballerina in questione era Grazia Striano.

All’insegnante non piaceva il comportamento della ragazza e durante una puntata del serale la Celentano criticò la Striano per non essersi legata i capelli ed essere poi andata nel panico di fronte alla richiesta di  eseguire una coreografia inaspettata. Tra le due, nel corso di quell’edizione, i rapporti non sono mai stati idilliaci.

Da allora sono trascorsi 13 anni. Cosa fa oggi la Striano?

Attualmente lei è una delle ballerine del prestigioso corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli.

Per lei è un sogno che si è realizzato.

In conclusione, nonostante le forti critiche della Celentano, Grazia è riuscita a portare avanti il suo obiettivo con forza e determinazione.

E noi le facciamo tanti complimenti, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento