Al Festival di Sanremo una ballerina di Amici 22 si è esibita con il grande Marco Mengoni!

Al fianco di Marco Mengoni si è esibita a Sanremo un’ex ballerina di Amici

Lunedì abbiamo assistito alla prima trionfale serata del 74esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Il direttore artistico, Amadeus, ha avuto come partner nella conduzione della prima puntata l’amatissimo cantante Marco MengoniQuest’ultimo ha trionfato l’anno scorso con il brano “Due vite” che ha avuto un enorme successo.

Quest’anno Mengoni invece ha ricoperto, con successo, il ruolo d’intrattenitore e presentatore, ma non si è dimenticato di deliziare il pubblico cantando alcuni dei suoi brani di successo

E, ad accompagnarlo sul palco, c’era un nutrito corpo di ballo, coreografato dalla nota Macia Del Prete.

Tra i danzatori sul palco le nostre talpine hanno notato un’ex allieva di Amici 22Megan Ria.

La ballerina è arrivata lo scorso anno fino al serale ma è stata eliminata dopo qualche puntata. Il lavoro però non le è mai mancato in quanto ha poi lavorato nei principali show in onda su Rai e Mediaset.

La Del Prete si occupa anche delle esibizioni della sua cara amica Emma Marrone e di Fred De Palma.E’ presente al Festival anche Gianmarco Petrelli, fidanzato della Ria ballerino che lei ha conosciuto proprio nel talent.

Anche lui si esibirà con una celebre cantante, i dettagli li trovate QUI: A Sanremo sarà presente un gruppo di ballo proveniente da Amici.

Vi è piaciuta l’esibizione di Megan?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento