Al compleanno di Raimondo Todaro un grande assente e presente invece l’allievo di un’altra coach

Al compleanno di Todaro presenti ed assenti

Ieri sera il maestro di danza ad Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaroha festeggiato il suo compleanno. Ha scelto per questo importante evento un locale dove si sono radunati, per rendergli omaggio, tanti volti noti del talent. C’erano i ballerini professionisti Giulia Stabile, Elena D’Amario, Sebastian Melo Taveira, Umberto Gaudino e il neo acquisto del corpo di ballo Isobel Kinnear. Tra quest’ultima e il cantante di Amici 22, Giovanni Cricca, è finita la storia d’amore. I dettagli qui Finita la storia per una coppia nata ad Amici 22.

Presente alla cena di compleanno anche Benedetta Vari. Lei è stata allieva di Todaro ad Amici 22. Attualmente è la partner (di lavoro e nella vita) di Mattia Zenzola, vincitore della ventiduesima edizione.

E a proposito di quest’ultimo, non potevamo non notare la sua grande assenza al compleanno del suo amato coach che per lui è come un parente.

Non vi preoccupate: il talentuoso ballerino di latino non era presente a causa di impegni lavorativi ma sia lui, sia sua madre, hanno fatto una bella dedica per il compleanno a Raimondo.

Presente invece alla festa un ex allievo di Lorella Cuccarini, Alessandro Cavallo. Il ballerino di danza classica arrivò secondo  nel circuito di ballo dietro a Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20.

In questi anni ha danzato in una importante compagnia di danza svizzera.

In conclusione il compleanno di Raimondo è stata l’occasione per tanti amici di trascorrere una piacevole serata in compagnia. Naturalmente alla cena c’erano anche le due splendide donne del cuore del coach di Amici, Francesca Tocca e Jasmine.

Tanti auguri a Todaro!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento