Ad Amici 22 la fidanzata di un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Non tutti l’hanno riconosciuta la fidanzata di…

Ad Amici 22 la fidanzata di un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Amici 22, ai cantanti è stata offerta una opportunità straordinaria.

Tutte le Radio Mediaset (che includono R 101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Subasio, Radio Montecarlo, Radio Norba) creeranno un contest che consisterà nel far passare tutti gli inediti dei ragazzi.

Poi verrà creata una web radio affinchè chi vuole può ascoltarli h 24.

Il premio conclusivo dei due vincitori più ascoltati sarà che potranno essere intervistati da tutte le radio citate e infine il premio speciale di poter partecipare al tour estivo di Radio 105.

A rappresentare questo simposio di Radio c’è Rebecca Staffelli, nota come la figlia di Valerio Staffelli, l’inviato irriverente di Striscia la Notizia che porta i tapiri d’oro ai vip che fanno scivoloni.

Quello che però molti non sanno, è che Rebecca è da svariato tempo oramai, la fidanzata di un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Alessandro Basile, colui che corteggiò Rossella Intellicato e Ludovica Valli. L’esperienza si concluse con un nulla di fatto.

In seguito si fidanzò con un’altra ex corteggiatrice, Laura Molina, ma anche quella storia durò poco. Fino ad incontrare Rebecca, con la quale dura ormai da qualche anno nonostante la differenza di età (lei 24 anni lui 39).

Alessandro oggi ha lasciato il mondo dello spettacolo ed è diventato colui che gli studi lo avevano preparato ad essere: un imprenditore, che segue la carriera anche della fidanzata.

Rebecca oggi ha dimostrato una notevole presenza scenica, bellezza e capacità oratoria, dimostrando che a volte i figli d’arte meritano un posto nel mondo dello spettacolo a prescindere dalle parentele.

Vi è piaciuta Rebecca?

Leggi anche...

Lascia un commento