Abbandona l’Isola dei Famosi e partecipa alla partita di beneficenza ma il piede non gli dà tregua

Abbandona l’Isola dei Famosi e partecipa alla partita di beneficenza ma il piede non gli dà tregua

Dall’Isola alla beneficenza.

La solidarietà verso chi ha bisogno non si ferma nemmeno d’estate. Sono numerose le iniziative che nascono a fin di bene.

In un nostro articolo precedente Protagonisti di reality e del talent Amici tutti insieme per una iniziativa di beneficenza vi abbiamo raccontato della partita di calcio ad Ascoli Piceno.

Allo stadio della città protagonisti di reality e di Amici si sono incontrati per giocare una partita di calcio. Il ricavato è servito a finanziare dei progetti a favore di bambini autistici.

Ieri a Salerno c’è stata un’altra iniziativa di beneficenza. La Nazionale Artisti Tv ha disputato una partita con la Play2Give-

Il ricavato è andato a progetti di beneficenza per il popolo ucraino che da mesi è sotto attacco del vicino nemico russo.

A giocare per la Nazionale Artisti c’erano volti noti: Riki, Moreno e Blind. 

Questi ultimi due, oltre ad essere stati lanciati rispettivamente da Amici e X Factor, hanno anche partecipato all’Isola dei Famosi.

Presente anche un altro concorrente di questa edizione dell’Isola dei Famosi: l’affascinante modello brasiliano Roger Balduino.

L’uomo è stato presente all’iniziativa per farle pubblicità ma non ha potuto giocare a calcio. Purtroppo la ferita al piede che si è involontariamente procurato al piede in Honduras non è ancora guarita.

Quella ferita al piede gli è costata cara, in quanto lo ha obbligato al ritiro dal reality dopo oltre due mesi di permanenza sull’Isola.

E’ bello quando il mondo della musica e della tv si unisce per fare del bene a chi ne ha bisogno, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento