‘Gossip’ Intervista a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: come mai non si sono ancora sposati? La lunga crisi avuta tempo fa era legata ad un tradimento? Ecco la verità…

‘Gossip’ Intervista a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: come mai non si sono ancora sposati? La lunga crisi avuta tempo fa era legata ad un tradimento? Ecco la verità…

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “Chi” ha pubblicato questa settimana un’interessante intervista a Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, affiata coppia in gara ad Amici Celebrities, dove Maria De Filippi è riuscita a metterli in gara l’uno “contro” l’altra.

Vediamo cosa hanno raccontato alla rivista:

“D: Come è nata questa avventura?”

Pamela: Per caso. Eravamo in Sardegna durante Temptation Island. Facevo compagnia a Filippo. Parlando con Maria De Filippi è saltata fuori la possibilità di Amici Celebrities e l’ho presa al balzo. Non posso che dire grazie. Lei sa quanto io ami ballare, cantare.”

Filippo: Per me è stato diverso. Io sono entrato quando il treno era in corsa, non  volevo danneggiare Pami. Mi sono fatto una serie di paranoie perché questo era il suo programma. Però cantare è anche la mia passione. Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare.”

“D: Scusate, ma voi vivete insieme. Chi ci crede, suvvia.”

“P: Ho scoperto che Filippo era in gara mentre facevo le prove. È entrato nella stanza con Maria e lei mi ha detto: “Ci sarà anche lui”. Sono scoppiata a ridere, ma ero felice di condividere questa avventura.”

“F: È andata proprio così, alla fine è stata la scelta giusta farlo insieme. Pamela per me è tutto: famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo “collega” ed eccoci qui.”

“D: Fidanzati da dodici anni: come mai non avete mai parlato di matrimonio?”

“Insieme: Noi è come se fossimo già sposati!”

“D: Come mai non avete progettato un figlio, una famiglia?”

“P: Filippo coltiva questo desiderio più di me. Un giorno succederà. Non ora. Fare un figlio non è un gioco. Accadrà quando sarà il momento giusto.”

“F: Alt. Coltivavo…questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva “ni”, “no”, forse, e ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia.”

“P: Siamo felici così.”

“D: La passione è sempre alta?”

“P: Dopo tanti anni io direi che la passione prende nuove sfumature.”

“F: O magari sfuma (sorride, ndr). Tra noi c’è un grande amore. Grandissimo.”

“D: Vi siete mai detti: “Ho un video per te”. Traduco: vi siete mai traditi?”

“P: No. Ma abbiamo avuto una forte crisi, poi superata.”

“F: È vero. Siamo stati in crisi per molto tempo. Però mai e poi mai avrei rinunciato a lei.”

 

“D: Chi è il vostro vincitore di Amici Celebrities?”

“P: Io ho partecipato a Miss Italia e ad altri programmi. Sono arrivata sempre terza o seconda. Voglio il primo posto.”

“F: Io sono abituato a gareggiare per vincere. Un padre che dice al figlio che l’importante è partecipare, per me sbaglia. L’agonismo è fondamentale in qualsiasi competizione. Il vincitore? Ho accettato per vincere.”

“D: Amici Celebrities e poi…”

“P: Io sogno un varietà in prima serata di quelli “come si faceva una volta”. Credo che le carte in regola, di certo, non mi manchino.”

“F: Io non progetto mai. Il mio futuro si chiama “attesa”. L’ho imparato col tempo. Amici Celebrities mi ha dato tanto. Datemi un microfono e sono felice, se non lo avete capito.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento