Alex Belli contro Verissimo…ecco cosa gli ha combinato Silvia Toffanin

Alex Belli contro Verissimo…ecco cosa gli ha combinato Silvia Toffanin

Alex Belli non ci sta e reagisce!

Oggi a Verissimo c’è stata ospite Soleil Sorgè. Ovviamente l’argomento è virato sulla sua partecipazione dello scorso anno al Grande Fratello Vip 6.

Si è parlato del famoso triangolo Alex Belli – Soleil – Delia Duran che ha tenuto banco praticamente per tutta la durata del reality.

Ad oggi la ragazza, che all’epoca sembrava molto presa dall’attore, si dice indifferente e addirittura minimizza quello che dichiarava di provare.

Verissimo come fa sempre, ha montato un video per riassumere quello che accadde in Casa, e lo ha fatto a tecnica mista, che combina attori in carne e ossa e personaggi di animazione.

Nella clip Delia viene definita la “strega del Venezuela” e Soleil “la principessa” vittima della cattiveria della strega. Belli è il “dolce stalliere e mastro circense”.

Silvia Toffanin l’ha servita in chiave ironica, ma il succo è che la povera Sorgè è stata vittima dei due cattivoni e questo Alex Belli non l’ha digerito, tanto che ha twittato così:

Alex la prende a ridere ma sotto sotto lancia una frecciatina a Silvia. Chissà se lei deciderà di ospitarlo per dargli modo di replicare?

Leggi anche...

Lascia un commento