Abituamoci all’addio di Temptation Island ma non a Maria De Filippi che allieterà la nostra estate con…

Abituamoci all’addio di Temptation Island ma non a Maria De Filippi che allieterà la nostra estate con…

Abituamoci perchè niente Temptation Island questa estate!

Anche se entrambe le trasmissioni iniziano con la lettera “T” quest’estate si cambia. Ecco le novità dei palinsesti estivi spifferate dal settimanale Chi.

Al posto del docureality Temptation Island, che ormai ci tiene compagnia da svariate estati, ci saranno le repliche di un altro format targato Maria De Filippi.

Si tratta del talent Tu si que vales. La Fascino ha deciso di non far valere l’opzione sul contratto del programma condotto con successo da Filippo Bisciglia.

Mediaset pensa sia più proficuo mandare in onda “il meglio di”, in cinque puntate, di Tu si que vales.

Altra brutta notizia per i fan di Giulia De Lellis: non avrà un sequel Love is island, programma andato in onda su Real Time l’estate scorsa. Gli ascolti sono stati troppo bassi rispetto alle aspettative.

Ci sarà però il mega concertone organizzato da Fedez e J Ax, il prossimo 28 giugno come vi abbiamo già parlato in

J-Ax e Fedez fanno pace dando vita ad una commovente iniziativa

Una celebre reunion amichevole dopo la rottura, che avrà due madrine speciali che lo condurranno: Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti (magra consolazione per il rifiuto che ha ricevuto per la conduzione di X-Factor).

Come avete preso la notizia che questa estate dovrete far a meno di Filippo e il reality sull’amore più tentato che ci sia? Davvero Tu sì que vales…vales più di Temptation Island?

Ed ora Bisciglia dove lo rivedremo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/06/2022 23:27

    mi dispiace sopratutto per Filippo Bisciglia…era diventato PERFETTO per quel programma…al suo confronto  hanno sfigurato Alessia Marcuzzi e Mara Venier 

    NESSUNA sorpresa per Love Island …solo le fans di Giulia potevano pensare ad un bis…il programma era veramente  triste 

    quanto ad Aurora Ramazzotti, se non fosse la figlia di…ecc. ecc….e di  ecc. ecc. …forse ora farebbe la commessa in un supermercato 

  2. binauralil 02/06/2022 13:25

    Le repliche… Invece di sperimentare programmi nuovi, mah. Canale 5 si conferma una TV che campa di rendita.

    Love Island potevano anche provare a dargli una sistemata prima di cestinarlo, però vabbè, nessuno né sentirà la mancanza.

  3. Marottail 02/06/2022 14:45

    Io avevo capito che Ti si sarebbe fatto, che è solo posticipato a settembre in onda ad ottobre. In questo caso non sarebbe un vero addio

Lascia un commento