#uominiedonne Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Giuseppe La Rosa, ex corteggiatore di Clarissa Marchese: mi sono autoeliminato perché…Simone e Luca dovrebbero subire lo stesso trattamento inferto a Miguel, voi cosa pensate delle sue parole?

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Giuseppe La Rosa

Intervista by Occhioallapenna

Oggi abbiamo intervistato per voi il bel Giuseppe La Rosa, ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Giuseppe è un pallavolista palermitano che è arrivato in un secondo momento a corteggiare la bella siciliana Dopo essersi fatto notare in studio, non solo per la sua bellezza, con un intervento che ha fatto ridere tutti i presenti e messo KO la tronista, è subito uscito in esterna con la lei.

Il corteggiatore, sentito al telefono, ci ha raccontato che le cose sembravano andare bene, tanto da programmare una seconda uscita…che poi, però, non si è più fatta.

Qui di seguito capiremo qualcosina in più su quello che è successo e forse non vedremo mai in TV, buona lettura:

D: Raccontami un po’ come sei arrivato a uomini e donne…(scusa la domanda banale… ;) )

“Avevo fatto un casting, a Palermo 2 estati fa (se non sbaglio). Poi, circa un mese fa, mi hanno chiamato…dicendo che hanno visto delle mie foto, parlando con degli amici in comune e hanno voluto sapere chi ero e cosa pensavo di Clarissa. Nel giro di 2 giorni ho registrato la prima puntata.”

D: Che ne pensi di quelli che hanno detto a Miguel, cioè che molti arrivano in trasmissione tramite agenzie?

“Penso che Miguel non avesse proprio torto. Lui veniva da un’agenzia…così come Simone e Luca, sicuro. Alla fine si va lì per stare sotto i riflettori…e diventare un personaggio pubblico. Quel programma prevede che dei bei ragazzi si incontrino e facciano “caciara” se possibile…e le agenzie quello cercano e mandano!”

D: Perché ti sei autoeliminato? Perché verrai censurato? Com’è il il vero dietro le quinte di U&D?

“Mi sono eliminato perché non sono stato portato fuori per 2 volte consecutive. Vedevo troppo interesse per Simone e poco nei miei confronti…siccome non ho tempo da perdere, ho preferito alzarmi e andar via. Non so perché verrò censurato…credo per non dare visibilità a chi ha deciso di farsi fuori da solo. E poi davo sempre contro a Simone. Vedevo solo lui come avversario vero.”

“Quando registravamo…partenza all’alba da Palermo…volo per Roma, macchina fino agli studi. Segregazione, tipo monaci, in camerino per ore. Chiacchierata breve con la redazione…su cosa mi passava per la testa, idee della settimana scorsa e quella in corso. Trucco, parrucco…libro e musica fino a quando ci portavano in studio. Attesa (fino a 2 ore) di Maria…poi si registrava. Alla fine di nuovo camerino fino a quando non tornavo in albergo o aeroporto.”

D: Uno dei motivi per cui te ne sei andato è la seconda esterna che non hai più fatto? Come mai? Puoi dirci cosa è successo?

“Ero stato avvisato dalla redazione che sarei nuovamente andato in esterna con Clarissa, però, per problemi legati a degli impegni, avevo chiesto di farla in un giorno a me più comodo e mi era stato accordato. Però vedevo che nessuno mi chiamava, quindi ho deciso di capire, visto che mi sarei dovuto organizzare con i miei impegni, la redazione mi ha detto che era stata rimandata l’esterna ed io non ho chiesto i motivi.”

“Alla fine invece mi hanno avvisato che non l’avrei più fatta. Motivo? Clarissa doveva scegliere di fare 3 esterne e anziché me, aveva deciso di portare un altro corteggiatore assieme a Luca e Simone. Questa cosa non mi è piaciuta ed infatti in puntata gliel’ho anche detto. Onestamente fare la ruota di scorta di altri non è proprio una cosa di mio interesse.”

D: Quale opinione ti sei fatto su Simone e Luca?

Simone e Luca stanno lì per arrivare in fondo e prendersi il trono, o comunque diventare ancora più popolari. Vengono da altre esperienze televisive, quindi vogliono accrescere la loro popolarità. Stanno seguendo un percorso ben studiato a tavolino…è palese.”D: Secondo te chi preferisce tra i due Clarissa?

“A Clarissa piace Simone…usa Luca per depistare un po’ la scelta. E Federico, che secondo me è un tipo sincero, per confondere ancora di più il discorso.”

D: Secondo te Clarissa ė davvero interessata a qualcuno?

Clarissa è interessata a Simone…ma anche a rilanciarsi come personaggio. Non ha bisogno di Uomini e Donne per trovare l’amore.”

D: Puoi raccontarci l’esterna che hai fatto con lei?

“Avevo davvero poco tempo…per impegni di lavoro miei, sono stato a Roma giusto un’ora, per l’esterna e poi sono ripartito. Quindi dentro gli studi stessi…le ho fatto trovare una stanza piena di rose, visto che le preferisce e poi mi sono fatto conoscere il più possibile…visto che non mi ero nemmeno presentato in puntata. Le ho detto che ero lì solo ed esclusivamente per lei…per conoscerla e vedere se fossimo stati compatibili. È stata un esterna piacevole, siamo stati bene…confermato poi anche da lei in puntata. Dove ha aggiunto che sono una persona molto positiva e poi sono siciliano, quindi parto avvantaggiato!”

D: Cosa pensi degli altri tronisti?

“Claudio S. È UN MITO. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo e diventare amici…perché sembra davvero un ragazzo d’oro. Poi è una calamita per le ragazze…solo che a lui non piacciono e quindi sarebbero poi toccate tutte a me! HAHA”

Riccardo mi fa morire dal ridere…è senza filtro. A me piace perché non sa tenersi nulla dentro.
L’altro Claudio non lo capisco…sembra che nasconda sempre qualcosa. O che non sia naturale al 100%…”

D: C’è una corteggiatrice che l’ha colpito?

“Martina e Simona sono delle belle ragazze, ma soprattutto sono molto sveglie! Come piacciono a me.”

D: Chi vedi più sincero tra Mario e Francesco?

“Sono entrambi sinceri, secondo me….Mario è diretto. Francesco è riflessivo…ma dice la verità.

D: Secondo te chi sceglierà tra i due?

Claudio sembra molto indeciso…al 51% Mario, 49% Francesco.”

D: Ci racconti un episodio che non è andato in onda?

“Una cosa che mi ha fatto morire dal ridere…Tina che attacca Claudio D., urlandogli per 3 minuti di orologio in faccia! HAHA

D: Hai fatto amicizia  con qualcuno?

“L’ultimo giorno sono stato in camerino con Leonardo e Riccardo, corteggiatori di Clarissa. Erano molto simpatici…con gli altri non avevo modo di parlare.”

D: Hai avuto altre esperienze televisive?

“Nessun’altra esperienza televisiva.”

D: Se la redazione ti richiamasse, scenderesti di nuovo le scale per corteggiare un’altra tronista?

“Credo di no. Ma mai dire mai. Non posso sapere chi siederà su quel trono.”

D: Accetteresti di fare il tentatore o il tronista?

“Mi piacerebbe molto. Secondo me deve essere proprio divertente!”

D: Da quanto tempo sei single?

“Sono single da 5 anni e mezzo.”

D: Hai trovato qualche somiglianza tra lo sport e il mondo dello spettacolo?

“Lo sport è sacrificio…rinunce…impegno…amicizie..delusioni…vittorie…gioie e tantissimo altro. Dello spettacolo ho conosciuto davvero poco. Mi sono divertito comunque.”

Ringraziamo Giuseppe per la bella e schietta chiacchierata, è raro trovare una persona che risponde a tutte le domande che gli proponiamo BRAA (specie quelle un pochino più impertinenti ;P ), noi lo lasciamo nella speranza di poterlo rivedere in TV.

Chissà, magari nel ruolo di Tronista. KISS

Leggi anche...

Lascia un commento