Marco Meloni In Esclusiva Per Il Vicolo:ora Faccio Il Dj E Il 22 Ottobre All’hollywood Di Milano Presenterò Il Mio Secondo Singolo!ora Sono Fidanzato Con Valeria Una Ragazza Di Cagliari E Mi Ha Conquistato Con La Sua Dolcezza!

NOCI 2

1) Ciao Marco, dobbiamo chiamarti dj ora?
Direi di sì e la cosa mi fa decisamente molto piacere anche se , a dirla tutta, di pappa, come si dice in gergo, ne devo ancora mangiare in questo campo dal momento che sono solo all’ inizio. Comunque sia credo che collaborare con un autentico mito vivente come Silvano Del Gado non possa che riempirmi il cuore di infinito orgoglio oltre che di immensa gioia. E’ un professionista eccellente, puntiglioso e preciso oltre che una persona meravigliosa.
2) Circa un anno fa è uscito il tuo primo singolo, come sono andate le vendite? Sei rimasto soddisfatto?
Molto ma la cosa non mi ha stupito più di tanto visto che, come vi ho detto poco fa, collaboro con Silvano che è sinonimo oltre di eccellenza anche di successo.
3) Poi è uscito il secondo singolo, è andato come il primo? E’ stato all’ altezza delle aspettative tue e del tuo produttore?
“Distracted”, il secondo singolo, non è ancora uscito e sarà presentato ufficialmente sia agli addetti ai lavori sia al grande pubblico, al bellissimo Hollywood di Milano il prossimo 23 ottobre. Ovviamente siete tutti invitati!
4) Cosa altro hai in programma musicalmente parlando? E non musicalmente?
Tante serate in veste di dj sia da solo sia in coppia con Silvano dal punto di vista musicale. Per il resto direi che faccio una vita normalissima.
5) Inutile negare che ciò che ti ha reso noto al pubblico è stata la tua partecipazioni al programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, prima corteggiatore e poi come tronista…Quale ruolo hai preferito?
Il secondo perchè sei tu il protagonista e la gente ti nota quindi di più. Comunque sia lavorare con Maria De Filippi è sempre un enorme piacere oltre che un meraviglioso privilegio.
6) Dopo il primo ruolo hai rifilato un bel NO alla allora tronista Antonella Perini, vi siete + sentiti dopo?
No.
7) Dopo aver fatto il tronista invece ti sei portato a casa Ludovica Chieffo, ma è durata meno di due mesi.. Sei tu o la maledizione del programma della De Filippi a scegliere l’andamento degli eventi? Con lei sei rimasto in contatto?
Semplicemente non ha funzionato. Siamo rimasti amici. Tutto qui, ma ognuno ha la sua vita. Io poi ora mi sono fidanzato da qualche mese con Valeria, una bellissima ragazza di Cagliari come me, più giovane di me e che fa la studentessa universitaria. Mi ha conquistata con la sua dolcezza. 


Col senno di poi era meglio fare una scelta diversa? Mai pentito di ciò che è stato?
Assolutamente no.
9) Di sicuro però il programma ti ha lasciato qualche buona amicizia…Abbiamo visto tue foto con Matteo Guerra al mare ultimamente, oppure con Valeria Bigella…
Sì, dal momento che sono un tipo solare.
9) Pensi ti rivedremo mai in tv? Finito per sempre il lavoro in banca?
La tv non è nei miei progetti e lavoro ancora in banca.
In bocca a lupo per il futuro e grazie per la tua disponibilità verso ilvicolodellenews

Leggi anche...

Lascia un commento