Intervista esclusiva del Vicolo a Veronica Valà ex tentatrice di Temptation Island: il suo amore per Jacopo, i progetti di convivenza e l’augurio che fa a Teresa Cilia

In vista della nuova edizione di Tempation Island, abbiamo intervistato una tentatrice della scorsa stagione, molto amata dalle sue fans che hanno fortemente voluto porle delle domande sulla sua vita che conduce ora e sull’amore che la lega al suo fidanzato Jacopo D’Eustacchio, arrivato come il sole a ciel sereno dopo la burrasca vissuta causata dall’esperienza con Cristian Gallella e con Manfredi Ferlicchia poi. Veronica molto carinamente si è prestata al nostro gioco ed ha soddisfatto tutte le nostre curiosità

Le domande poste sono state:

  1. – Ci racconti come e dove vi siete conosciuti con Jacopo? Vi siete piaciuti subito? Raccontaci a parole tue il vostro primo bacio
  2. – Veronica 3 difetti e 3 pregi di Jacopo e a Jacopo 3 di Veronica idem i pregi
  3. -I vostri progetti futuri?Avete in mente una convivenza?
  4. -Avete progettato una vacanza? 
  5. – Chi “comanda”nella coppia?
  6. – Qual è il passatempo che preferite come coppia? Uscire e vedere amici ·relax sul divano, ·rotolarsi sotto le lenzuola…
  7. -Come vi siete conosciuti e da quanto esattamente state insieme??
  8. – La cosa più bella che gli ha detto e fatto e viceversa
  9. – Chi dei due è più geloso? Avete mai fatto una scenata di gelosia all’altro se si raccontatecene una
  10. – Come vi trovate con gli amici e parenti l’uno dell’altro?
  11. -Usate dei nomignoli particolari e a Jacopo come piaci di più con i capelli lunghi o corti 
  12. – il tatuaggio che avete il re e la regina di cuori è un caso oppure voluto per aver tatuato qualcosa che vi unisse?
  13. – Avete una vostra canzone—qualè?
  14. – Quando avete una discussione chi fa il primo passo per chiarire?
  15. – Veronica ti infastidiscono tutti i commenti positivi a volte anche esagerando che si fanno a Jacopo sul web?
  16. – E’ pesante stare con un ragazzo che lavora tutti i giovedi, venerdì, sabato sera in mezzo a centinaia di persone?
  17. – Cosa c’è scritto sul tatuaggio che hai sulla coscia?
  18. – Cosa ha Jacopo in più rispetto a ragazzi frequentati in passato?
  19. – Jacopo ha temptation Island l’anno scorso e qual è la sua opinione in merito?
  20. – Sappiamo che a giugno sarete protagonisti insieme di un video musicale, di cosa si tratta esattamente? Avete già iniziato a registrare?
  21. – Veronica a quando una nuova canzone o magari addirittura un album? Le tue fans adorano get on top 
  22. Se stessi su una torre con Cristian e Manfredi che stanno cadendo giù, ne puoi salvare solo uno chi salvi??? 
  23. – Hai più sentito Teresa Cilia dopo il suo trono? Che ne pensi della sua storia con Salvatore? 
  24. – Hai seguito il trono di Fabio? Qual è la tua opinione al riguardo?
  25. – In vista della seconda edizione di Temptation Island…raccontaci qualche retroscena del programma, cose che avvengono al di fuori delle telecamere e che non vengono mandate in onda
  26. – Conosci qualcuno di quelli che stanno partecipando ora? Se sì che ne pensi?

Ed ecco le sue risposte:

Ci siamo conosciuti a scuola, alle medie, avendo anche una breve frequentazione fanciullesca
Poi ci siamo ritrovati questo inverno, in un locale dove Jacopo lavorava , e sembra che il tempo e l’attrazione reciproca, nonostante le mille peripezie , non sia mai svanita… Così , abbiamo deciso procedere nella storia ed abbiamo scoperto di riprovare qualcosa che c’era stato in tempi magari più innocenti … Ed eccoci qui che Siamo diventati inseparabili e complici nella vita da “grandi ” …innamorati come nessuno si sarebbe mai aspettato …
Il primo bacio in auto , in una Classica serata di chiacchiere e avvince dementi da imbranati delle prime uscite.

I pregi di Jacopo sono davvero molti ed elencarne solo tre è davvero un peccato..comunque..di lui amo la sua sensibilità, la sua sincerità e la sua spontaneità..se parliamo di difetti ne ha solo uno, ma l’ho imparato ad amare da subito, ovvero la sua permalosità!

Questo progetto, ovvero della convivenza, l’abbiamo deciso a marzo..infatti a breve inizieremo i lavori di “restauro “, così che a settembre sia pronta per iniziare questa grande e bellissima avventura con il mio amato;

Riguardo alla vacanza questa estate abbiamo rinunciato perché stiamo dando appunto priorità a questi lavoretti per la nuova casa!

Nella coppia, sono sincera, entrambi ci portiamo il massimo rispetto, siamo riusciti a stipulare ” un accordo” dove accontentiamo le esigenze,se così si può dire, di entrambi !

La gelosia fa parte di entrambi…alcune volte per cose frivole ci capita di discutere..ma torna subito il sereno fra di noi..

Essendo entrambi dello stesso paese ed essendo coetanei abbiamo la fortuna di avere gli stessi amici in comune..i nostri parenti sono persone stupende..i nostri padri si conoscono da tempo, per il fatto che quando erano più giovani hanno giocato insieme a calcio in lega pro..

Il tatuaggio re e regina lo abbiamo fatto per aver qualcosa che ci unisse per sempre..ci siamo scelti e il nostro obbiettivo è rimanere uniti per creare un futuro insieme e non ci ha spaventato minimamente il pensiero che il tatuaggio fosse indelebile..

La nostra canzone è El Perdon di nicky jam!

Premetto che siamo entrambi orgogliosi, ma nonostante questo, diciamo che a turno,per tutte le poche volte che ci è capitato di discutere, facciamo dei passi verso l’altra persona!

Quando leggo nei commenti degli apprezzamenti su Jacopo sorrido e dentro di me dico ma allora sono davvero fortunata, comunque a parte gli scherzi, no non mi danno fastidio perché sono molto tranquilli i commenti che riceve.

Il lavoro che fa, sono sincera alcune volte risulta un po’ pesante proprio perché lavora sempre la sera nei locali, però devo dire che lui è davvero una bravissima persona e mi dimostra davvero tantissimo, ma soprattutto i locali dove lavora sono locali frequentati da me e dalle mie amiche, quindi la maggior parte delle volte ci sono anche io.
Jacopo rispetto agli altri ragazzi ha mille cose in più..ma la cosa più bella  che possiede Jacopo è la capacità di tirar fuori il meglio di me..
Teresa Ciliaper me ha fatto benissimo, è una ragazza davvero splendida e soprattutto una ragazza vera, ha scelto con il cuore ed è felice..non posso che augurarle il meglio…

JACOPO DICE DI LEI:

C’è poco da dire, sembra proprio un amore solido, giovane e fresco e noi non possiamo che augurare a Veronica e Jacopo un futuro radioso insieme…lei sì che dimostra che il detto “chiusa una porta si apre un portone” è sempre vero! Grazie ragazzi e in bocca a lupo per tutto!