Intervista esclusiva del Vicolo a Tony Colombo: mi piacerebbe andare a Sanremo. Bella esperienza ballando con le stelle, meriterebbe di vincere…

Intervista a Tony Colombo diviso tra il presente e i progetti futuri

Molti di noi lo hanno conosciuto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle come sostituto di Giorgio Albertazzi, altri lo conoscevano già perchè Tony canta da molti anni e pur essendo siciliano è molto conosciuto ed amato nella Campania. Tony è un ragazzo solare, simpatico e molto disponibile ed ha risposto alle nostre domande con umiltà e in modo spontaneo.

Ciao Tony ci racconti com’è nata la tua passione per la musica?

Da piccolo ho sempre avuto una passione per la musica

 

Sappiamo che hai esordito a 7 anni,quindi ancora bambino sei stato lanciato artisticamente da Mario Merola che ricordi hai di lui?

Mi piace precisare Mario Merola mi ha visto cantare e dato il nome come ha dichiarato ma la crescita è dovuta al sacrificio di tante persone ma circa 6 anni fa ho incontrato una persona su una radio che ha dato la svolta alla mia vita artistica si chiama ANTONIO DE MARIA al quale devo tanto , mi ha fatto conoscere professionalmnete e mi ha portato al COLUMBUS DAY di NEW YORK– DERBY DEL CUORE STADIO OLIMPICO–CONCERTI DI CALATURA IMPORTANTI e tanto ancora.

Il 30 Maggio del 2009 hai cantato al Velodromo “Falcone e Borsellino” durante il quale vengono girate alcune scene del film ” Un camorrista per bene” e tu giri alcune scene nel ruolo di comprimario come ti sei trovato nelle vesti di attore?

Non credo di essere all’altezza.

Qualche anno fa hai partecipato alle selezioni per Sanremo presentendo il pezzo ” Un altro amore dentro te ” ma purtroppo sei stato scartato, ti piacerebbe partecipare a Sanremo?

Certamente ci proveremo con tutte le ns forze il mio manager ANTONIO DE MARIA sta studiando nuove linee da seguire per poter affrontare il palco della musica

Sappiamo che sei felicemente sposato con Luana a cui hai dedicato una canzone ”Sei Bellissima” Estratta del cd ”Solo” come è nata questa canzone? tua moglie è stata felice che le hai dedicato un pezzo?

Dall’amore che provo per lei ed è stata felicissima della dedica

Hai due figli e una in arrivo, hai dedicato un pezzo ai tuoi figli come per tua moglie?

Sono in lavorazione

Parliamo della tua nuova esperienza televisiva come sei approdato a ballando?

Sono approdato dal lavoro fatto da ANTONIO DE MARIA con la produzione ballandi che ha perseverato nella sua idea fino alla fine

Prima che iniziasse la nuova edizione era circolato il tuo nome ma poi ti hanno chiamato per sostituire Albertazzi,te lo aspettavi?

Devo essere sincero si

Sbagliamo o sei un po negato le le salse e balli vari?

Sto lavorando per migliorare

Come ti trovi con la tua patner Anastasia Kuzmina?

Benissimo è una brava maestra

Vendi tanti dischi e i tuoi vengono numerosi ai tuoi concerti come mai allora non vieni votato molto da casa?

Non direi le mie percentuali sono alte

Secondo te chi merita di vincere ballando oltre te ovviamente?

Io direi BERRUTI

Dopo Ballando che progetti hai per la tua carriera?

Beh si punta su Sanremo ANTONIO DE MARIA ha grandi progetti per me

Leggi anche...

Lascia un commento