Intervista esclusiva del Vicolo a Davide Farina tentatore di Temptation Island 2: davvero ha dichiarato che nel programma si deve seguire un copione e c’era sul serio un interesse tra lui e Alessia Messina o Alessandra De Angelis?

Temptation Island sta per finire, manca solo una puntata e per chi non crede alle anticipazioni che abbiamo dato finora sul programma e le coppie uscite di lì a fine registrazione, tra poco verrà si verrà ufficialmente a sapere quali coppie sono uscite “scoppiate” e quali no!

Nel frattempo ci siamo dati da fare per voi ed abbiamo intervistato uno dei 12 tentatori facenti parte di questa edizione, stiamo parlando del bellissimo e giovanissimo Davide Farina, 22 anni, fisico da far invidia a chiunque e soprattutto sicuro di sè e su quel che vuole fare da “grande”. Non ce l’hanno fatto vedere molto nel programma, ma di sicuro non è passato inosservato.

Davide parla con noi del Vicolo a cuore aperto di come è arrivato a Temptation, delle sue amicizie con personaggi già noti al mondo della tv, e di ciò che non è stato mandato in onda nel resort più spiato d’Italia.

1-      Ciao Davide, innanzitutto dicci come e perché hai deciso di approdare a Temptation Island

Ciao, sono giovane (22 anni) e in cerca di nuove esperenze…. Un reality era la giusta esperienza per me… come dicono i miei amici, ho un carattere camaleontico…. Che si sa adattare ad ogni occasione e situazione…. Non nego che anche un po’ di popolarita’ non mi sarebbe dispiaciuta e non di certo per fare il pagliaccio….ma per investirci poi sopra in futuro.

 

2-      C’è qualcuno che ti ha colpito maggiormente tra le fidanzate, che avresti voluto provare a tentare?

Avevano tutte caratteristiche diverse…. Erano tutte diverse. Diciamo che non avevo una preferenza precisa precisa..  comunque mi hanno colpito maggiormente in due: Alessia ed Alessandra… pur essendo totalmente diverse avevano caratteristiche che mi attiravano.

 

3-      E tra le tentatrici?

Non le ho conosciute…. Ma posso dire che a fine programma sui social ho stretto molta amicizia con Marinela (e’ stata li poco…non si e’ vista ma non manchera’ modo di incontrarla per far due chiacchiere)

 

4 – Come funziona tra di voi tentatori e tentatrici, vi fanno incontrare prima dell’inizio del programma?

Assolutamente no….per motivi di produzione

 

5 – Sei rimasto male quando ti hanno comunicato l’esclusione prima della fine? Perché nessuna fidanzata ha puntato su di te visto che eri uno tra più i belli lì dentro

Sono rimasto male e’ dir poco… ma il gioco e’ anche questo…. Quindi va accettato….

 

6 – Con chi hai legato di più tra tutti lì dentro e chi invece proprio non ti è piaciuto?

Se si parla di noi tentatori ho legato molto con tutti…per me erano come una famiglia in quel momento….ora sto in contatto con chi mi sta piu’ vicino geograficamente come ad esempio Emiliano De Cesaris…. Ma mi sento molto spesso anche con Giorgio Nehme, Fabio, Federico, Alessandro…..

Parlando delle fidanzate invece appunto Alessia e Alessandra piu’ di tutte…. Ma anche con Aurora c’e’ un bel rapporto.

7 – Quale coppia di fidanzati ti è piaciuta di più? Che ne pensi dei comportamenti avuti dai 6 fidanzati e quale si avvicina di più e di meno al tuo modo di essere e pensare l’amore?

La coppia migliore secondo me sono Claudia e Dario…. Sono super affiatati. e posso dirvi in prima persona che si vogliono davvero bene e ne sono contentissimo

Non mi rispecchio in nessuno…solo un po’ in Amedeo….

 

8 – Ci racconti un aneddoto, un episodio divertente o piccante che non hanno mandato in onda?

Ahahhahaha mi vien da ridere solo a pensarci…. Ce ne sono stati un po’ :

–          Io che mi travesto da tronista donna…. Con i tentatori in fila a presentarsi…

–          Io che facevo il mimo dei film…. Per intrattenere gli altri “abitanti del villaggio”, una specie di giullare di corte…hahaha non vado d’accordo con la NOIA

 

9 – Appena dopo la tua uscita da T.I., sul web è scoppiata una polemica lanciata da Dagospia, dove veniva dichiarato, o perlomeno così si faceva intendere, che Davide Farina si era lamentato perché il programma è pilotato e perché non gli è stato concesso di uscire con Alessia Messina. Cosa vuoi dirci al riguardo?

Non e’ di certo una mia sentenza evidentemente e’ uscito da qualche altra persona ma non importa. La cosa e’ che e’ vero era stato richiesto da me sapendo che lei fosse d’accordo ma forse non siamo riusciti per un “filone di produzione” ovvero  loro dovevano seguire una strada…. Magari lei dimostrava interesse per qualcuno ed io non lo sapevo….quindi le cose le vedevamo tutti in modo diverso….ad esempio…l’idea di uscire c’era anche con Alessandra ( pur avendo il bracciale avremmo magari voluto prendere uno spritz in spiaggia tra noi) ma stessa cosa…. La produzione aveva un programma da fare…. Doveva tener conto di tante cose…per dare un senso alle uscite e al programma, evitando di far uscire le fidanzate con 10 tentatori diversi….se no sembrava una comitiva….

 

10 – Hai lavorato al Chiambretti Show, cosa hai fatto di preciso? Tra tutte le persone famose incontrate lì. da chi sei rimasto particolarmente affascinato?

Non ci ho proprio lavorato ho fatto solo una comparsa ed anche senza retribuzione, una cosa che ho voluto fare io tramite delle amicizie Cristiano Malgioglio ad esempio con cui sono molto amico….abbiamo fatto anche un set fotografico insieme per la sua canzone Piensa En Mi (video musicale con me e Giacomo Fariello – Mister italia 2014) – set fotografico uscito anche sul giornale Chi.

11 – Sappiamo che sei molto amico con l’ex pupa Elena Morali…come vi siete conosciuti? Cosa vi lega?

Ci siamo conosciuti in Sardegna qualche anno fa da lì siamo rimasti sempre amici, andiamo molto d’accordo…. Siamo due pazzi ecco cosa ci lega.

 

12 – Ha da poco dichiarato di essere molto legata ad un comico di Colorado senza svelarne il nome…ci dai tu lo scoop? Ahahah

Non sarebbe un comportamento da amico svelare segreti :)

 

13 – Tornando a noi e alle cose serie, parliamo del tuo marchio Fashion Movida. Sarà questo il tuo futuro lavorativo oltre che il presente, o hai altre aspirazioni?

Mi ha sempre attirato il business penso sara’ una PARTE del mio futuro…. Comunque la mia aspirazione potrebbe essere anche quella di rimanere in campo TV e chi lo sa che gia’ non mi stia muovendo…. FashionMOVIDA sicuramente mi dara’ soddisfazioni.

14 – Davide salirà mai sul trono di Maria De Filippi?

Questo non lo so non dovreste chiederlo a me…. Alla fine e’ la produzione che DECIDE i tronisti saprei rispondere solo se mi si presentasse davvero la proposta….

15- Ultimissima domanda: è vera la storia tra te e Antonella Mosetti oppure no? Nulla da dichiarare?

Nulla da dichiarare, c’è stata una simpatia durante una serata ma anche lì qualcuno ha dichiarato qualcosa per alzare l’audience. La conosco davvero poco, comunque bellissima donna

Grazie per la disponibilità e in bocca a lupo per tutto! D’altronde un ragazzo così deciso e gentleman come lui non farà fatica a farsi strada nella vita ne siamo certi ;) Sentiremo ancora parlare di lui e noi gli chiederemo altre interviste. Potete seguire Davide direttamente sul suo instagram david_flour

by CapaSuperlativa

Leggi anche...

Lascia un commento