Intervista #esclusiva de #ilvicolodellenews.it a Sara Affi Fella, Nicola Panico ha saputo riconquistarla, anche perché…e sul comportamento di Antonella Fiordelisi…cosa pensate delle sue parole?

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Sara Affi Fella

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Nella vita capita di avere le opportunità più curiose e gratificanti e mai come in questo caso mi sento soddisfatta del mio “lavoro”: di cosa sto parlando? Ho avuto l’opportunità di poter intervistare una persona che seguivo sui social da molto tempo, per la precisione da quando ho avuto modo di conoscerla grazie alla sua partecipazione a Miss Italia.

Sto parlando naturalmente di Sara Affi Fella, la riccioluta miss Curvy del Molise che tanti cuori aveva stregato con la sua bellezza e determinazione e che in me aveva trovato stima e rispetto (poi, in sincerità…”curvy de che” HAHA HAHA ) , oggi posso quindi dire essere contenta e ciaone… ah sì, l’intervista, scusate mi ero persa nei miei pensieri… HAHA HAHA

Il suo percorso in trasmissione non è stato semplice, il sentimento che la legava al suo fidanzato (non ex…) ha vacillato ma non si è mai sopito, rimanendo acceso sotto le ceneri di quanto visto in quei piccoli schermi, al falò finale aveva deciso di uscire da sola, sebbene i suoi occhi tradissero altro… e infatti è stato così: il video successivo nel quale la produzione ci ha mostrato un post-falò è stata una gradita e attesa conferma di ciò che tra loro era stato evidente ai più (brava! Tienilo ancora un pochino sulla graticola… HAHA …ma non troppo, si vede che ti ama! Trovate la sua intervista in esclusiva per voi QUI: #temptationisland Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico: “Melchiorre? Conosco solo quello dei Re Magi! Non sono un maschilista e fuori ho martellato Sara per rinconquistarla!”…Vi raccontiamo quello che lui ha fatto e non abbiamo visto… ); ci si può allontanare ma se c’è amore è facile ritrovarsi.

Ora vi lascio alle sue parole:

D: Quando hai iniziato a frequentare Nicola, ti ha spaventato la vostra differenza d’età?

“Sinceramente non mi ha spaventata perché Nicola mi è sempre piaciuto, avevo proprio nella testa solo lui e l’ho voluto da subito.”

D: È vero come dice Nicola che sei la più matura tra i due?

“Si, sicuramente sono più matura di Nicola su alcuni aspetti, su altri è lui quello più maturo di me.”

D: Cosa ti ha infastidito del comportamento di lui con la tentatrice Antonella Fiordelisi?

“Per quanto riguarda la single Antonella, non ho nulla da rispondere.”

D: La tua famiglia l’ha perdonato?

“Lui si è chiarito con la mia famiglia perché era giusto che lo facesse, anch’io ho telefonato alla sua perché comunque ho avuto dei toni e delle parole molto forti nei suoi confronti, quindi era giusto comunque che lo facessi anch’io.”

D: Hai letto cosa ha detto Melchiorre di voi? Cosa ne pensi?

“Sì, ho letto cosa ha scritto Andrea: sinceramente lo trovo incommentabile anche perché lui all’interno del villaggio faceva l’amico ma si è preso un bel palo da parte mia. L’ho trovato abbastanza incoerente come persona, però in fondo è un bravo ragazzo.”

D: Le sorprese che ti ha fatto Nicola ti sono piaciute? Quando hai visto le rose rosse che lui ci ha svelato di non averti mai regalato, sei rimasta sorpresa?

“Sì, tantissimo, Nicola si sta comportando in un modo fantastico nei miei confronti. Le rose non me le aveva mai regalate; infatti quando sono arrivate con quel bigliettino “io a te ci credo” ho capito subito che era il mio fidanzato e sono rimasta molto contenta.”

D: In bocca al lupo per il tuo futuro di modella… ci sono in ballo progetti lavorativi?

“Crepi il lupo, c’è qualche progetto però diciamo che per scaramanzia non lo dico.” 

 

Grazie per la bella chiacchierata, auguriamo a te e <strong>Nicola</strong> il meglio!  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento