Intervista esclusiva a Kevin Ishebabi per ilvicolodellenews.it: sono innamorato di Jessica, ci sono dei progetti futuri…con Lidia e Alessandro vedremo, Simone grande amico e la mamma di Federica mi ha dato il suo consenso perchè…

Intervista atipica ma soprattutto più spontanea di così si muore! D’altronde da un pazzarello come Kevin non ci si poteva aspettare cose diverse no? ;) E allora eccovi le domande che gli abbiamo posto e le sue risposte PRETTAMENTE LIVE CHE PIù LIVE DI COSì SI MUORE!

1) Ciao Kevin! Vogliamo ringraziarti per la disponibilità di prestarti a quest’intervista. Andiamo subito nel vivo delle domande, chiarendo un dubbio che interessa diversi telespettatori del GF: alcuni gieffini nelle varie edizioni sostengono di ricevere la proposta di partecipare al programma da parte degli stessi scout Endemol, e di non decidere spontaneamente di sostenere il primo provino. Data la tua attività di modello, è intervenuta la tua agenzia in tal senso? Quanti provini hai sostenuto? Svelaci un po’.

2) Ti definisci 50% tanzaniano e 50% italiano. Ci puoi raccontare in quali frangenti avverti di possedere maggiormente la cultura africana, e in quali invece ti senti più vicino a quella nostrana?

3) Sei stato l’unico concorrente a soggiornare per un po’ di tempo in tutte le tre abitazioni previste quest’anno: casa galleggiante, casa classica e garage. Quale location ti resterà più nel cuore e perché?

4) Dicci la verità: il fatto che Mary inizialmente abbia sostenuto di preferire Roberto, ti ha infastidito? Sappiamo che in seguito hai poi legato con lei, ma nei primi momenti avresti preferito far coppia nel gioco con qualcun altro?

5) A proposito di Mary Falconieri, in casa tutti hanno avuto da ridire sul rapporto tra la pugliese e il bel dottore Giovanni, mentre tu hai preferito restare neutrale. Cosa pensi di questa coppia?

6) Durante i primi giorni, i tuoi detrattori in casa ti definivano ‘anonimo’. Hai mai temuto che questo potesse inficiare la tua permanenza in casa, o che il pubblico preferisse concorrenti con più impatto mediatico?

7) Da subito hai stretto un forte legame con Simone Nicastri. Cos’ha lui di speciale che in altri non hai riscontrato?

8) Hai sollevato, strada facendo, alcuni dubbi in merito a Federica Lepanto. Ti va di esplicare meglio quali erano le tue perplessità? Ad oggi, ritieni di aver mutato opinione?

 

9) Con Alessandro Calabrese ci sono stati degli scontri, soprattutto nell’ultimo periodo. Alla luce del nuovo legame che adesso vi designa ‘cognati’, come credi di affrontare la situazione? Non pensi più le stesse cose di lui che hai rivelato durante le ultime puntate? O cercherai adesso di far buon viso a cattivo gioco, per evitare polemiche di ordine “familiare”?

10) Lidia Vella ti ha fortemente criticato, dichiarandoti falso e stratega per la tua relazione con la gemella Jessica. Ritieni che d’ora in poi i rapporti con lei possano mutare in positivo, o potrebbe rappresentare tuttora un ostacolo sulla strada della tua storia con Jessica?

11) Parlando appunto di Jessica, la descrizione del tuo prototipo femminile, dichiarata prima di entrare nella casa del GF, sembra collimare: mora con occhi chiari. Coincide anche il “fondoschiena che parla da solo” e il tipo di personalità che generalmente a te intriga?

12) Se non ci fosse stata Jessica, quale altra ragazza della casa ti avrebbe incuriosito (fisicamente o caratterialmente)?

13) Ridiamo un po’: molti telespettatori hanno lamentato il fastidio di guardare le gemelle mentre si “ciucciano” il pollice. A te non arreca alcun disturbo parlare e relazionarti con lei quando entra nel loop del suo vizio? Non le hai mai chiesto di evitare almeno in tua presenza?

14) Quando Jessica -con la complicità delle altre-ti ha riservato lo scherzo della finta dichiarazione, hai dedotto che lei celasse davvero un serio interesse, oppure ti ha deluso?

15) Jessica per ben due volte ha deciso di salvare Alessandro nelle dinamiche del gioco, preferendolo a te. Certi della tua delusione, ti chiediamo: fuori avete chiarito, affinché almeno nella vita reale lei possa dare la sua preferenza al proprio fidanzato, oppure quel forte legame che lei nutre per Alessandro non potrà mai avere eguali?

16) Quali sono i vostri progetti? Avete in mente a breve la convivenza?

17) Una domanda piuttosto invadente, alla quale sei libero di non rispondere in tutta tranquillità: è avvenuto un rapporto intimo con Jessica dentro la casa?

 

 

18) Sei innamorato di lei? Credi che ci siano le basi perché la vostra storia duri?

19) Sei deluso di aver raggiunto il quinto posto rispetto alla quarta posizione di Alessandro?

20) Passiamo alle tue aspettative lavorative. Quale strada ti piacerebbe intraprendere? Intendi perseguire la carriera della passerella o hai in mente qualcos’altro? Azzarda pure

21) Ti piacerebbe partecipare a un nuovo reality o ti basta il Grande Fratello?

22) Abbiamo conosciuto tua sorella durante le puntate. Che rapporto hai con lei?

23) Negli ultimi tempi si è molto discusso a proposito dei rapporti coniugali interrazziali. Tu che hai una mamma veneta e un papà africano, ti va di raccontarci l’esempio dei tuoi genitori?

24) Hai un tatuaggio che raffigura il continente africano. Sei mai stato in Africa a trovare il luogo d’origine di tuo padre? Se sì, raccontaci in soldoni l’esperienza.

25) Ultima domanda: terminata l’esperienza del GF, senti di avere dei rimpianti?

Grazie Kevin per la tua spontaneità e sincerità e ringraziamo l’admin della sua pagina nostro caro amico Mauro che ci ha aiutato ad organizzare l’intervista…ovviamente grazie a Dani per averla formulata con la sua capacità da insegnante doc!

Leggi anche...

Lascia un commento