Intervista esclusiva a Chiara Napoli la tentatrice sexy di Temptation Island: con Amedeo Andreozzi ci sono stati momenti di forte attrazione, con Giorgio Nehme invece…

Intervista esclusiva a Chiara Napoli la sexy tentatrice di Temptation Island: con Amedeo Andreozzi ci sono stati momenti di viscerale attrazione, con Giorgio Nehme invece…

Abbiamo conosciuto Chiara Napoli a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, grazie alle armi a sua disposizione è riuscita a farsi notare dal fidanzato più appetibile, Amedeo Andreozzi, animando le puntate della trasmissione e mettendo in discussione la relazione di quest’ultimo con Alessia Messina, fino all’epilogo televisivo che noi tutti conosciamo.

L’abbiamo raggiunta per farle qualche domanda sull’esperienza televisiva appena conclusa e lei si è dimostrata disponibile a raccontarci di lei e di come sono andate le cose nel villaggio più chiacchierato d’italia:

Intervista by Ludo

D: Come mai hai deciso di Partecipare a Temptation? È la tua prima esperienza televisiva?

R: ho deciso di partecipare a Temptation Island perché avevo bisogno di staccare dalla vita di tutti i giorni ed inoltre le dinamiche del reality mi incuriosiscono molto, quindi quando me l’hanno proposto mi sono detta: “perché no.” Mi sembrava il modo migliore per farlo. Sono una persona vivace e attiva, amo mettermi in gioco e rischiare in nuove esperienze. È la mia prima esperienza su rete nazionale, in passato sono stata presente in programmi calcistici su rete locale.

D: Come ti sei trovata a rivestire i panni della tentatrice?

R: solitamente amo che nel rapporto uomo – donna non si invertano i ruoli e che quindi sia sempre l’uomo a corteggiare. In questo caso la situazione era totalmente diversa…c’erano dei ragazzi, che per quanto potessero interessarci, avevano delle fidanzate dall’altra parte e che quindi si trovavano ad affrontare situazioni spiacevoli, incomprensioni e quant’altro. Convivere con delle persone che vivono così tanti stato d’animo fa si che più o meno tu viva le stesse loro sensazioni e questo crea un legame. La parola tentatrice è troppo aggressiva, per questo motivo non mi piace, e infatti non mi sono sentita così, semplicemente mi sono fatta conoscere per come sono realmente.

D: qual è stata la tua prima sensazione dopo aver visto i ragazzi? Chi ti ha colpito a primo impatto?

R: mi sono sentita a mio agio perché ho trovato tutti ragazzi socievoli, rispettosi e cordiali. A primo impatto fisicamente mi hanno incuriosito Gianmarco e Amedeo. D: con Gianmarco hai avuto modo di uscire? R: nono, non siamo mai usciti insieme

D: di Amedeo invece cosa ti ha colpito?

R: abbiamo molti punti di vista in comune, ci siamo trovati bene a parlare, a ridere e a scherzare insieme. È una bella persona, ed è anche molto intelligente.

D: c’era attrazione tra di VOI? Lui ti ha dato modo di pensarlo?

R: sicuramente ci sono stati dei momenti di forte attrazione. ..stavamo spesso e volentieri insieme, ci siamo affezionati tanto nelle ultime settimane.

D:avete fatto esterne che non sono state mandate in onda e di cui ci puoi raccontare qualche particolare?

R: le esterne sono state mandate tutte in onda, ma ci sono momenti molto belli che non sono stati trasmessi. Ad esempio potrei raccontare di quando abbiamo fatto il pane carasau insieme alle vecchiette del luogo durante il week end, oppure quando io sbadata come mio solito cadevo o inciampavo da qualche parte e lui molto dolce mi curava le ferite. In generale lui con me era sempre molto premuroso. Un momento in cui mi sono resa conto che effettivamente stava crescendo un gran feeling tra noi è stato durante l’ultima cena del weekend quando mi ha fatto portare il braccialetto a tavola insieme al dessert e dopo averlo abbracciato per ringraziarlo della sorpresa ho notato che si era creta un’atmosfera molto intima, soprattutto attraverso i suoi gesti, tra cui quello di mettermi il rossetto rosso… non era sicuramente un atteggiamento “amichevole”.

D: viste le attenzioni che ti dava, ho sperato in qualcosa di PIÙ? Tu che intenzioni avevi?

R: sperare è un parolone. Io ero lusingata delle sue attenzioni ma non ho mai dimenticato che dall’altra parte c’era la sua fidanzata.. poi era davvero troppo poco tempo per sperare in qualcosa.

D: Amedeo ti parlava di Alessia?

R: certo, era molto deluso e si faceva parecchie domande.

D: con gli altri ragazzi invece in che rapporti eri?

R: ho avuto un bellissimo rapporto con tutti.. Nelle ultime settimane soprattutto, rimanendo in pochi, ci siamo legati tantissimo, sembravamo una famiglia, tanto che per Mauro ero la sua “sorellina” e per me lui era il mio “fratellone” data la differenza di età che abbiamo.

D: Come abbiamo visto, Mauro e Marta hanno creato una bella relazione che ha messo in discussione il rapporto con Isabella. Mauro si confidava con te? E del rapporto di Marta cosa ti diceva?

R: di Isabella non mi ha mai parlato, per cui non posso esprimermi. Mentre anche in merito al rapporto con Marta non mi ha mai detto Nulla in particolare. Parlavamo sempre d’altro.

D: hai mai pensato che Amedeo potesse lasciare Alessia ed uscire da li con te?

R: no perché era una relazione in fase di crescita, al massimo ho creduto che uscisse single, ma non con me.

D: per te Amedeo é realmente innamorato di Alessia come ha fatto vedere nell’ultimo faló?

R: non lo so, non credo si tratti di un amore folle… due persone innamorate non si mettono in gioco rischiando di perdersi dopo un mese di relazione.

D: tu che l’hai vissuto nel villaggio, ci puoi dire qualcosa in più sul rapporto tra Emanuele e Fabiola?

R: preferisco non esprimermi. Non ho una buona considerazione di lei…

D: che scoop chiara! Ma vi conoscevate già o avete avuto da ridire nel villaggio?

R: no non la conoscevo prima e non ci sono state discussioni, semplicemente non c’è mai stato un gran feeling.

D: con quali tentatrici hai legato? Ci ha raccontato Marta che sei una delle poche con cui ha stretto amicizia.

R: io ero in casetta con Marta, lei è molto dolce , non sa cosa sia l’invidia e si é visto ben poco della sua personalità nei montaggi trasmessi in TV. Marta è una persona dai mille interessi, con la quale poter parlare di tutto, sempre disponibile e sincera. Mi sono trovata davvero bene con lei.

D: e invece con gli altri tentatori in che rapporti sei? Abbiamo visto una tua foto con Marco Adamo e Giorgio Nehme. Cosa ci puoi dire di loro?

R: loro li ho conosciuti da poco, vivendo ai due poli opposti del villaggio non ci siamo mai incrociati. Sonk simpatici e gentili, ci siamo incontrati qui a Gallipoli dove sono venuta in vacanza con le mie amiche. Ci stiamo divertendo tanto insieme.

D: cosa pensi dei fidanzati e delle coppie uscite dal programma?

R: ogni coppia ha vissuto la propria esperienza all’interno del villaggio traendo le proprie conclusioni, hanno fatto le loro scelte ed ognuno ha dato all’altro le risposte che cercava. Naturalmente il mio pensiero varia a seconda della coppia. Per esempio Dario e Claudia mi sono piaciuti tantissimo dall’inizio alla fine, credi si amino davvero, come alessandra credo ami realmente Emanuele.

D: della storia tra Gianmarco e Aurora che pensi?

R: penso che lei a prescindere da Giorgio avesse già intenzione di lasciare Gianmarco, sin da subito ha mostrato le problematiche del loro rapporto. Mi è dispiaciuto vedere Gianmarco così deluso per cui gli auguro il meglio perché è ciò che si merita.

D: Ti aspettavi un falò da film come quello che ha organizzato Amedeo?

Assolutamente si

D: Vi siete più sentiti?

No

Chiara è come la vediamo, solare e aperta alla vita, non una persona che se la tira per una notorietà acquisità che costituisce un punto di partenza e non uno di arrivo, per lei sarà sicuramente così e se avete voglia seguitela su IG nelle sue “folli” avventure estive da single (Giorgio Nehme lascia un messaggio per le sue potenziali corteggiatrici!… ).

Leggi anche...

Lascia un commento