Intervista ad Antonio Macrilló Mister Talento 2017

Intervista ad Antonio Macrilló Mister Talento 2017

a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Antonio Macrilló Mister Talento 2017, titolo conquistato il 02 Settembre ad Alba Adriatica, nell’ambito del concorso nazionale di Mister Italia 2017.  Mister Italia è considerato il più importante tra i concorsi di bellezza maschili, da qui sono nati tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e delle fiction televisive come Gabriel Garko, Ettore Bassi, Luca Onestini, Marco Fantini, l’attuale tronista Paolo Crivellin.  Antonio Macrilló ha 29 anni, è un grande sportivo, ed è un personal trainer, ha vinto molti concorsi legati proprio al mondo del fitness ma non solo.

D: Antonio Macrilló Mister Talento ma anche grande sportivo, campione italiano di apnea, hai vinto moltissimi titoli nazionali e internazionali nel mondo del fitness, tra cui il mondiale nel 2015. Cosa ti ha spinto a partecipare a Mister Italia che invece è un concorso prettamente di bellezza?

R: “Mister Italia è un concorso nazionale di bellezza, si può dire che si tratta del leader dei concorsi. Avrei voluto parteciparvi già qualche anno fa, ma ero preso da altri hobby, da altre passioni ed altri obiettivi tutto ciò mi ha un po’ deviato. Oggi però che ho 29 anni, mi sono messo in gioco, è stata una bellissima esperienza e per fortuna è andata benissimo. Ora devo solo cercare di sfruttare al meglio questa importante occasione”.

D: Mister Italia è un buon trampolino di lancio?

R:”Penso proprio di sì, per questo motivo vorrei sfruttare al massimo il mio titolo 3 le opportunità che mi vengono date”.

D: La fascia vinta a Mister Italia comporta degli impegni ed opportunità nel mondo dello spettacolo?

R:”Nel momento in cui vinci una fascia al concorso di Mister Italia, firmi un contratto di un anno con l’agenzia Marastoni organizzatrice del concorso. Hai la possibilità di lavorare con gli sponsor del concorso Mocambo Caffè, Ducati Moto, Egea, farò dei servizi fotografici con essi. Farò anche molti casting per fiction, servizi televisivi ed il calendario ufficiale di Mister Italia, che uscirà poi sui vari giornali nazionali come Eva, Novella 2000 ecc”.

D: Quali sono gli obiettivi della tua vita?

R:”Il mio obiettivo principale è quello di studiare recitazione ed un giorno riuscire a recitare in un film o serie televisiva importante. Poter dire volevo fare questo e ci sono riuscito”.

D: La tua è una vita ricca di vittorie, vogliamo parlare di qualcuna, magari quelle legate al fitness?

R:”A maggio ho vinto il Campionato Italiano di Fitness, mi sono classificato al terzo posto ai Campionati Europei. Nel 2015 ho vinto il Campionato del Mondo in Grecia, ho vinto quello italiano, poi Mister Universo Fitness Model a Tenerife, l’Europeo a Londra. In tre anni ho conquistato delle bellissime soddisfazioni, lo volevo, ci ho creduto e ci sono riuscito. Oggi voglio nuovi stimoli, ormai nella mia categoria ho raggiunto i miei scopi, ed eccomi mettermi in gioco in altri ambiti”.

D: Hai un idolo a cui ti ispiri?

R:”No, solo a me stesso”.

D: Pensando alla tua vita, cosa pensi che ti manca e cosa vorresti ottenere?

R:”Ti ripeto vorrei affermarmi nel campo della recitazione, diventare un bravo attore e sono pronto a studiare molto per riuscirci. Nella mia vita non mi manca nulla, ringrazio Dio perché svolgo un lavoro che so fare ed a cui dedico l’anima. Sento solo la necessità di mettermi alla prova in nuovi contesti, riuscire ad ottenere ciò che voglio. Vorrei poter aiutare il prossimo, riuscire ad avere una certa popolarità per poter ottenere dei discreti guadagni, attraverso i quali aiutare coloro che hanno delle difficoltà economiche. Ti anticipo che farò un calendario personale, tutto il ricavato lo darò in beneficenza. Non mi manca il pane e se non manca a me è giusto che non manchi neanche agli altri”.

D: Cosa pensi dell’amore? Sei single?

R:”In amore basta avere la persona accanto che ti capisca e che condivide le tue scelte, poi se non lo fa è perché non ci tiene davvero oppure perché non ha fiducia ed a questo punto è meglio che un rapporto finisca. Sono single”.

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento