Giovanni Conversano In Esclusiva Per Il Vicolo:se Giada Fosse Stata Una Mia Corteggiatrice Avrei Scelto Senza Di Ombre Di Dubbio Lei!

 

conversano diciannove

Ciao Giovanni,come sono andate le vacanze? 

quest'anno a dire il vero le oltre 90 date in poco più di 2 mesi e mezzo estivi,dove ho presentato eventi,premi,manifestazioni di piazza e presenze come "ospite" nelle disco mi hanno lasciato poco spazio per il relax.Fortunamente mi sono ritagliato una settimana,quella in corso,per volare in Africa con Giada.Altrimenti avremmo lavorato anche questa settimana.Avevo un'unica possibilità :amore o lavoro(ahahHhaha).Ed ho preferito trascorrere una settimana di vacanza e divertimento con la mia amata,ovviamente.

Come va la tua storia con la bella Giada? Vi Abbiamo visto spesso fare dei servizi fotografici con abiti da sposa/o… è vera la notizia che in primavera convolerai a nozze con lei?

 

le aziende di abiti da cerimonia ci identificano come la ” coppia perfetta” e ci chiedono di posare per loro o presenziare agli eventi.Il matrimonio e’ un traguardo più vicino di quello che possiate intuire.

 

Se Giada fosse scesa per te tra le corteggiatrici, ai tempi del trono, pensi che le cose sarebbero andate diversamente?
Se Giada fosse stata una corteggiatrice ovviamente sarebbe stata la mia “scelta”..senza ombra di dubbio.

 

Della tua storia con Serena cosa salveresti e cosa butteresti?Ora lei è fidanzata con Pago, e sembrano essere molto felici, e tu dal canto tuo sei felice con Giada, le vuoi mandare a dire qualcosa? Siete rimasti in buoni rapporti?

non mi piace parlare del passato,ognuno fa il suo percorso.Tutte le mie ex ,più o meno popolari,hanno una loro vita .Secondo lei potrei o dovrei trascorrere le giornate a “spiare” nel loro privato?..Lo lascio fare a chi non ha impegni quotidiani,fortunatamente per loro.Mi piacerebbe essere al loro posto.

 

Qualche giorno fà Elga e Diego sono stati ospiti in puntata da Maria De Filippi, ti piacerebbe ritornare in quello studio? In quale veste?Elga in quella occasione ha palesato come suo solito il suo disappunto per la scelta fatta da sua sorella ai tempi…e la sua acredine nei tuoi confronti, cosa pensi al riguardo? 


Del mio percorso a ” uomini e donne ” conservo un ricordo  estremamente positivo ed ovviamente se Maria volesse coinvolgermi nei suoi progetti non potrei dirle mai di no.Ero a Zanzibar e non ho visto la puntata.Se è come dice lei,devo dire che ognuno ha le sue strategie per farsi ricordare dal pubblico

 

Tempo fa in un’ intervista a Vitv dichiarasti: “voglio dire che il mio egocentrismo veniva usato ed esasperato dalle persone che mi circondavano”, possiamo chiederti a chi ti riferivi?

Rispetto alla mia dichiarazione volevo dire semplicemente che quando sei giovane,ambizioso ed intraprendente rischi di trovare il “gatto e la volpe” che ne approfittano.E’ successo anche ame.E’ stata un’esperienza di crescita.

 

Che progetti hai per il futuro?

Chi vive in questo ambiente sa bene che domani non si sa cosa succederà .Fortunatamente ho delle basi solide culturali,economiche e familiari che mi consentono di guardare positivamente al futuro.A febbraio diventerò anche pubblicista.Attestato che affiancherò a laurea,specializzazione,master di mediatore civile,personal trainer ed a tutte quelle conoscenze che hanno contribuito alla mia formazione.


Hai chiuso con il calcio o continui a fare anche il calciatore?

Il calciatore si fa in serie A ed in serie B.Per il resto e’ un hobby che ho messo da parte da qualche anno.saltuariamente condivido qualche ora di relax pomeridiana con i miei amici,correndo dietro ad una sfera di cuoio.

Cristian Gallella ex tronista anche lui, ha dichiarato qualche giorno fà che vuole distanziarsi dalle serate per avere un lavoro più stabile così da stare più vicino alla sua compagna, pensi sia una scelta saggia che magari seguirai?

Cristian ha fatto una scelta saggia.Se non hai basi solide e’ giusto costruire qualcosa di più concreto.Dal mio canto ho avuto la fortuna negli anni passati ed anche oggi di concretizzare nell’immediato in ogni settore.Giada ha i suoi impegni.Lavora nella moda ad altissimi livelli e quindi è’ impegnata.Sono dell’avviso che non c’è incompatibilità quando alla base c’è’ il rispetto.Sarebbe un ragionamento ed un comportamento mediocre,senza significato dal mio punto di vista.

Grazie per il tuo tempo!

 



 
 

 
 


 
 
 
 
 

			

Leggi anche...

Lascia un commento