Esclusiva de ilvicolodellenews.it: Alessia Macari dal reality grande fratello vip al grande schermo nel film La dea beffata

Alessia Macari ha conquistato il cuore di tutti gli italiani, i quali l’hanno sostenuta dall’inizio del suo percorso all’interno del reality ‘Grande Fratello Vip‘. La bella Ciociara, ruolo ricoperto nel programma ‘Avanti un Altro‘, rispecchia un po’ il carattere del popolo del nostro paese, ossia semplice e caloroso, con tanta gioia di vivere e di imparare.

Tra le prove richieste durante la settimana, è toccata anche quella di recitazione, la registrazione di alcuni sketch girati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alessia ha superato a pieni voti questa prova, infatti, è insita in lei quest’arte. A poche ore dalla finale, noi del Vicolo delle News, vi sveliamo alcune curiosità, notizie in anteprima, proprio sulla Ciociara. Alessia Macari fa parte del cast del film ‘La Dea Beffata‘, una produzione della Fcs Management di Raffaele La Rocca, un film che andrà in distribuzione nazionale al cinema.

Per Alessia è il primo lavoro cinematografico, l’agente Raffaele La Rocca ha voluto fortemente la sua presenza nel cast, proprio per valorizzare questa sua dote. Alessia veste il ruolo della fidanzata di un calciatore del Frosinone che, poi viene ceduto al Catanzaro calcio. Per amore lei lo seguirà in terra calabrese, purtroppo Alessia verrà tradita dal suo uomo, così che lo lascerà, ma rimarrà affascinata da questa terra del profondo Sud tanto da decidere di rifarsi proprio lì una nuova vita, intraprendendo il lavoro di fruttivendola in un supermercato.

Il film è ambientato in Campania ed a Catanzaro, aspettatevi tante risate. Le riprese sono state girate prima del suo ingresso nel reality.

Leggi anche...

Lascia un commento