Claudia D’Agostino si racconta al vicolo:Andrea non voleva un fidanzamento come lo volevo io, Adoro Eleonora e i miei tacchi !

Ciao Claudia, ti premettiamo che le domande son state formulate da ragazze del Vicolo che sono affezionate a te, quindi con nessuna malizia o secondo fine. 1) Come stai ?

1: ora bene grazie 

2) Con il senno del poi e ora che, a differenza di quando sei andata all’ultima registrazione del programma, i toni sono meno aspri e la rottura non è + così recente, avresti mai detto di sì ad un Andrea che intendeva avere un rapporto di semplice conoscenza senza tutto quello che consegue dall’ essere fidanzati?

 2: Si.. ero questo che intendevo nell’ultima registrazione.. Se lui mi avesse parlato di una conoscenza al di fuori l’avrei apprezzato di più ora come ora..probabilmente s è reso conto anche lui stesso che magari desiderava un rapporto di conoscenza e non un fidanzamento vero e proprio come desideravo io

3) IN che rapporti siete oggi?

3: buoni rapporti…

4) Ormai siamo in tanti a seguirti,pensi ci sia la possibilitá di rivederti sullo schermo?Sei espressiva e carismatica

4: Mai dire mai

 5) La tua vita e’ cambiata dopo questa esperienza?

5: Non sono cambiata come persona.. ma dentro mi ha dato una maturità diversa credo..tutto serve nella vita 

6) Quali sono le caratteristiche che ti colpiscono in un uomo e quali invece non ti piacciono?

6: Sembrerà strano a molti,ma a me colpisce l'”uomo” misterioso che non mi dia tante soddisfazioni ma nemmeno poche quello che non potrei per niente sopportare sono gli atteggiamenti irrispettosi… 

7) Abbiamo visto nascere tra te ed Eleonora una bellissima amicizia, come procede?

7: Con Eleonora tutto ok ..la adoro e la stimo sempre come il primo giorno che ho avuto la fortuna di incontrarla..

8)Hai dichiarato che prima di Andrea hai avuto un solo ragazzo, ne deduciamo che ti sia innamorata solo due volte nella tua vita. Dunque cosa ti ha lasciato il tuo primo fidanzato e cosa ti ha lasciato Andrea?

8: è un po difficile dare una risposta..quello che posso assicurarvi è che sono 2 persone completamente diverse e che credo che entrambi mi abbiano insegnato molto..forse la prima è stata adolescenziale come esperienza..mentre la seconda mi ha lasciato un’impronta più forte e mi ha spianato la strada per un eventuale rapporto futuro..probabilmente,anzi sono certa, di non commettere eventuali errori passati con un prossimo uomo..

9) Saresti pronta a vederlo con un’altra donna? E in che senso lui “è abituato ad un altro genere di donna”?

 

 9: Penso nessuna sia mai del tutto pronta ad incontrare il suo ex con un altra.. quando affermavo quelle parole stavamo parlando di intimità.. ed è un argomento che sinceramente non vorrei più toccare

 

10) Notiamo spesso che nel vestirti Non hai uno stile unico…tu come lo definiresti?Quali sono i capi a cui non puoi rinunciare?

10: Riesco ad adattarmi a tutte le situazioni..non ho un unico stile come siè ben capito più che altro potrei dire un accessorio a cui non posso rinunciare : i tacchi 

11) Hai un motto o una frase che ricorre spesso nella tua testa?

11: la sanno tutti : “la speranza è l ultima a morire” 

12) Sappiamo che uno dei tuoi artisti preferiti è Marco Mengoni, sei mai stata a un suo concerto?

 12: no purtroppo ma al prossimo ci sarò

13) Cosa vuoi rispondere a chi ti dice che sei infantile, un po’ bimba e che devi crescere e dovresti staccarti un pò dalla famiglia?

13: Che ognuno cresce con degli schemi e valori nella vita ed io mi sento fortunata ad avere tutt’oggi una famiglia che mi ama e mi segue..ma nonostante tutto le scelte sono le mie e poi “infantile” mi sembra eccessivo … 

14) Quale frase o parola non avresti mai voluto sentire nella tua vita?

dipende dal soggetto e dalla situazione..questa domanda è vaga 

15) Progetti concreti per il futuro? 16) I tuoi sogni nel cassetto?

 15: Vivere la vita giorno per giorno 16: Per scaramanzia shhhh

17) Dì una cosa a tutte le ragazze del Vicolo che ti adorano Graziedi tutto e un grandissimo in bocca a lupo!

 17: Vi mando un bacio grande grande a tutte Voi e vi ringrazio di cuore per il vostro continuo seguirmi Vi adoro anch’io davvero…kla

Leggi anche...

Lascia un commento