Antonio Dimartino in esclusiva per il vicolo : Da Domenica Live con Barbara D’Urso,Antonio spopola nelle disco come Dj e non solo!

IMG_3595

1- Ciao Antonio, come leggiamo dal tuo curriculum sei di origini pugliesi, ogni quanto torni a casa?

Cerco di tornare appena posso, diciamo  almeno   un paio di volte all’ anno  per rivedere i miei parenti, anche se i miei genitori e mio fratello si sono trasferiti in Lombardia e quindi  loro riesco a vederli molto più spesso.
2- Ami la musica e sei un dj oltre che “Il più Bello D’Italia! Come è nata questa passione?
In realtà la  passione per la musica nasce fin da bambino.  Durante la mia  frequentazione delle scuole medie suonavo la batteria per la band scolastica, dopodichè ho iniziato a studiare musica e solfeggio. La mia prima consolle l’ho  sfiorata a sedici anni.
3-Il sogno che avevi nel cassetto da piccolo pensi si sia realizzato?
In parte sì, mi mancano ancora diverse cose da realizzare sia professionalmente che personalmente parlando.
4-Hai vinto la fascia de “Il più Bello d’Italia, come ricordi quell’esperienza?
E’ stata  una splendida esperienza, tante emozioni in così pochi minuti che rivivo ad ogni concorso di bellezza che vedo dei nuovi aspiranti mr e miss.

5- Hai fatto il fotomodello e lavorato in vari spot televisivi, quale ricordi ancora con più simpatia e quale vorresti oggi eliminare dal curriculum?
Quello  girato per Mediaset Premium è quello che mi è piaciuto in particolar modo! E ti dirò di più: e a furia di esultare tutto il pomeriggio per quella clip di 30 secondi, mi è andata via la voce per  due giorni!

6-Nel 2013 sei stato il “valletto” di Barbara D’urso,com’era il rapporto con la conduttrice? Molti dicono che sia una stacanovista sul lavoro,ce lo confermi?
Barbara è una splendida persona, una gran lavoratrice e  una validissima professionista. Inoltre  il suo staff di lavoro è fantastico,  ergo le persone che ci lavorano sono riuscite a mettermi a mio agio fin da subito.

7-Il tuo ultimo lavoro come dj è la canzone “It’s you” contro la violenza sulle donne, com’è nata questa idea?
 Un giorno mi chiamano e mi propongono questo progetto ed ho subito accettato. E’ una causa a cui sono molto vicino, anche perchè tra i diversi obbiettivi e sogni che ho, uno di questi sarà di crearmi  in futuro una famiglia e sia le donne che bambini devono essere sempre difesi, perchè potrebbe capitare ad una persona a noi vicina.

8-Dicci, al momento c’è una lei nella tua vita?
Non c’è nessuna una lei al mio fianco ora, non sono ancora riuscito a trovare la persona giusta che possa condividere con me la mia vita e, a essere sincero,  mi viene molto difficile trovarla nell ambiente che frequento. Sai,  mi piace avere al mio fianco una compagna con la semplicità “della ragazza della porta accanto” e non troppo sofisticata.

9- Ultimamente hai lavorato con Lory Del Santo, sei caduto anche tu ai piedi della conturbante Lory?
Non sono mai caduto ai piedi di nessuna donna tantomeno a quelli della Lory e  non penso che succederà mai una cosa del genere. Ho lavorato per questo suo progetto, sono stato molto felice di collaborare con lei, perchè la trovo molto brava in quello che fa, senza contare che è una persona splendida con cui LAVORARE.  E lo scrivo a caratteri cubitali.

10-Cosa preferisci fare, il dj  o l’attore? Quale dei due ruoli vorresti continuare a rivestire più a lungo?

 Il dj è stata sempre la mia prima passione e il mio primo lavoro, ancora prima del concorso e  di tutto il resto.  E ora continuo a lavorare per pubblicare le mie nuove produzioni.  Il cinema mi affascina, ho studiato dizione e recitazione per essere preparato professionalmente e ora  sto registrando una nuova telenovela che presto andrà in onda.  E poi… si vedrà!

Leggi anche...

Lascia un commento