Antonio Cocomazzi:dopo I Rumors Sul Trono Arriva Ti Sposo E Sfilo Con Cecilia Rodriguez , In Esclusiva Per Il Vicolo


3(1)251160_357690484320075_2095559793_n (2) (1)02  

1)Antonio, Mister modello e quasi Mister Universo, non si può dire che la Puglia non sforni esemplari di nota o no?
La Puglia è una regione meravigliosa, ricca di storia, fascino e di ottimi sapori. Sì, lo avete capito, nonostante mi ritrovi un bel fisico, sono un’ ottima forchetta, anche perchè mia madre alla quale sono a dir poco legatissimo, è una cuoca meravigliosa.

2) Cosa ti ha spinto a partecipare a tutti questi concorsi?
Il desiderio di visibilità.

3) Avrai dovuto curare il tuo corpo in modo particolare…
In realtà ho poco tempo libero, lavorando con passione nell’ azienda di famiglia a Stornara, in provincia di Foggia, paese dove anche attualmente vivo con la mia famiglia. Tuttavia spesso amo fare corse e andare a cavallo.

4) Sappiamo che a breve parteciperai a Ti Sposo Ercolano 2013 insieme a Cecilia Rodriguez, hai già avuto modo di conoscerla?
Ancora no ma credo che a quella manifestazione ci sarà indubbiamente tempo per scambiare quattro chiacchiere e magari diventare buoni amici.

5) Ormai non è + un segreto che tutti si aspettavano di vederti seduto sul trono di Maria De Filippi (noi inclusi), sbagliamo o hai avuto modo di fare anche un provino?
Vorrei sottolineare una volta per tutte che io non ho mai detto che sarei andato a quel programma, dando per certa la mia partecipazione, nè tanto meno mi sono mai proclamato da solo tronista sulla mia pagina di Facebook. Semplicemente è girata una voce che mi avrebbe voluto vedere sul trono. Ma una voce è una voce e si parlava di probabilità, non di certezza. 
Cosa non è andato per il verso giusto alla fine? Non puoi nascondere che sarebbe stata una bella visibiità…
Sì, ma ci sono e ci saranno anche tante altre opportunità. Ora ho un addetto stampa, tra i migliori in circolazione, che mi segue con costanza e passione e che non si vergogna nemmeno di darmi sonore tirate d’ orecchie se è il caso, e un valente management che mi consiglia, quindi il lavoro non mancherà. Anzi, sono proprio loro, addetto stampa a management, che mi hanno organizzato la festa di compleanno a Milano, oltre che a volermi a Ti Sposo Ercolano.

6) Progetti per il futuro dove avremo modo di ammirare ancora la tua bellezza e magari anche conoscere un pò della tua personalità?
Ovviamente sì. Ribadisco: ora ho persone con la testa e con gli attributi che mi seguono dal punto di vista professionale. Anzi, vorrei cogliere anche l’ occasione per chiarire un’ altra cosa: spesso molte ragazze mi scrivono in privato su Facebook per richiedermi interviste. Beh, non dovete parlarne con me ma con il mio press agent Laura Gorini che è molto disponibile. Questi sono i suoi contatti: email: laura.gorini@yahoo.it e telefono: 333/6434873.

7) Possiamo chiederti se sei un tifoso di calcio e per chi ovviamente tifi?
Tifo per la Juventus ma non so giocare bene a calcio.

8)Dove vivi in questo momento?
A Stornara, in provincia di Foggia, come già accennato prima.

9) Hai già ribadito in altre interviste che ormai non pensi + alla tua ex…dicci allora come dovrebbe essere la tua futura ragazza…
Di bel aspetto, dolce e romantica, comprensiva, ricca di valori e con gli attributi. 

In bocca a lupo e grazie infinite per la disponibilità mostrataci

Grazie a voi e un abbraccio!

Per chi riporta è pregato di citarci come fonte grazie!

Leggi anche...

Lascia un commento