Tele-vicolo della 12° settimana (e risultati della 11°): votate voi ora!

Coi voti non si scherza ragazze! le parole e  le opinioni, spesso volano e si cambiano , a pelle, dopo due minuti…ma i numeri restano!!!!  QUINDI VEDIAMO DI ANALIZZARE SINTETICAMENTE LE DUE PUNTATE DI QUESTA SETTIMANA   .

TRONO DI LUCA ( quello piu’ “antico” dei quattro attuali) …dopo 113 VOSTRE votazioni(!!!), la sua quotazione complessiva è di 6,20...quindi non un tronone super, ma meritevole di una larga sufficienza ( è rimasto stabilissimo, rispetto alla  settimana precedente) ….

QUESTA SETTIMANA A ME E’ PIACIUTO LUNEDI ( MENO IERI, troppi battibecchi con Marco) ) . Una cosa è certa:    Luca sicuramente divide i pareri in due con l’accetta…tra  chi gli piace, e chi non lo sopporta, senza vie di mezzo…..PERO’ E’ INNEGABILE CHE DA UN PAIO DI SETTIMANE, IL GIOCO LO STA CONDUCENDO LUI!!!!.Sta mettendo a disagio Marco, costringendolo a dire  anche  frasi non certi eleganti, ha baciato intensamente Soleil( facendole ammettere che lei “ha ceduto” alla attrazione…SCUSATE SE E’ POCO, DETTO DA UNA RAGAZZA FRIZZANTE E SICURA DI SE’ COME SOLEIL)  , e sta dominando Giulia , baciandola , facendola arrabbiare, piangere, e poi andandola a riprendere. E quando espone un concetto, almeno sa mettere insieme frasi sensate

Sia chiaro……non sto dicendo che sia uno splendido trono!Per carità!  Per esempio, riesce difficile  shippare nel suo trono, perchè lui da la sensazione di non essere coinvolto seriamente da nessuna....PERO’ , DINAMICHE INTERPERSONALI, DISCUSSIONI, ATTENZIONI,ELOGI, CRITICHE… BENE O MALE LE STA CREANDO ! Senza di lui,  ( e ovviamente senza Soleil) sarebbe una situazione noiosissima  : VOTO 6,5 

MARCO:  non entro nel merito se è più bello lui o Luca…queste cose non sono di mia competenza di maschio, e  le lascio volentieri a voi ragazze!!!! Però, come comportamento, dissento da cio’ che ha scritto Asia! ( SIA CHIARO…E’ SOLO MIA OPINIONE PERSONALISSIMA …condivisa però anche da mia moglie ) ...PER ORA (  E SOTTOLINEO PER ORA) …il trono di Marco non è ancora decollato . Insomma…ragioniamo un attimo: lui sta stancando le sue corteggiatrici scese per lui ( tre se sono già andate via) perchè corre dietro alle ragazze di Luca ...ma che tronista è???????????

Ha fatto capire che gli piacerebbe perfino anche Giulia ( magari se lei si stanca di inseguire Luca, Marco è subito pronto a raccattarla… ) Mi immagino che,  una volta finito il programma, si rivolga a Luca che gliene passi qualcuna, anche usata .

Scherzi a parte, sinceramente, mi aspetto di piu’ da Marco: voto 5 ( DI PURA FIDUCIA,  altrimenti sarebbe assai piu’ basso). TANTO PER FARVI UNA IDEA, DOPO 30 VOSTRI VOTI, la sua media, alla settimana precedente era 4,43!!!! 

Invece concordo perfettamente con Asia, per quanto riguarda i troni femminili! Dopo aver parlato di Luca e Marco, faccio veramente fatica con quelle due ragazze! Cosa dico? Una parola è poca e due sono troppe!Difficile scegliere la meno peggio!

di Rosa posso dire che Perrotta fa rima con rifatta…..che fisicamente non mi attira , che ha sempre lo stesso sguardo cupo, che  da due settimane si è tristemente impantanata nella faccenda con Alex ( però pesante anche Mattia stavolta) …VOTO 3,5   ( quotazione precedente:  cinque tondo tondo) 

Di Desiree, posso dire che , dopo un discreto inizio, CONTINUA A DELUDERMI…mi sta scadendo, sorriso  a gettone , oggi addirittura pareva intontita ( in un paio di occasioni , chiamata a rispondere, sembrava  Alice nel paese delle meraviglie) …se avete notato pure Maria si era infastidita ! la prox volta, se andiamo di questo passo, chiederà a Gianni dove si trova e perchè sta lì:  VOTO 2 ( quotazione precedente: 4,2) 

***************************************

MIGLIOR CORTEGGIANTE:  dopo 92 voti, sempre in testa Giulia con 28 voti, ma Soleil sta recuperando( 21 voti) 

PEGGIOR CORTEGGIANTE( dopo 90 voti) : SEMPRE IN TESTA CALABRESE , CON 33 VOTI 

DIAMO LE NOMINATIONS DI OGGI:

PER ME, MIGLIORE E’ STATA SOLEIL ( mai in imbarazzo, anche in situazioni non semplici ) 

PEGGIORE : GIORGIA ( ma che donna è? vede Marco sbavare dietro le corteggiatrici di Luca…e lei che fa? ) 

Leggi anche...

Lascia un commento