Risposte della bat-talpa sulla registrazione dell’ 8 aprile di Uomini e donne

Volevo sapere di Valentina e Andrea.
Tu la vedi interessata a lui e viceversa? Potrebbe essere lui la scelta oppure Valentina è presa di più da Gianluca o Mariano?

Per me la scelta oscilla tra Mariano e Gianluca, Andrea non le piace abbastanza ma nemmeno lui muore per lei eh Secondo me mira al trono di settembre ;)

L’esterna di Catanzaro riapre i “ghiochi” secondo te?

Ho già detto che per me Fabio preferisce Silvia, quindi ha riaperto ben poco visto che non era chiuso nulla ;)

Vorrei sapere particolari sull’esterna con Gianluca? com’era vale nei suoi confronti? lui sempre in imbarazzo? che sensazioni hai avuto su loro in studio e su ciò che interessa a lei in generale? parto col dire che da quello che ho visto nell’ultima puntata mi pare tutto abbastanza palese.. però la bat-talpa della scorsa volta parlava di una valentina concentrata su gianluca (cosa che dalla puntata non è per nulla emerso). tu, cosa pensi?

Il problema di Valentina è che Gianluca è strano, parla troppo poco e lei vorrebbe uno più partecipe, ma sinceramente le piace anche se sta aspettando a lasciarsi andare dopo la delusione che le ha dato Mariano. Se lui si aprisse un pò di + (e mi sembra lo stia facendo), potrebbe avere reali chance, soprattutto se Mariano non riuscirà a riconquistare la sua fiducia. La marcia in + di Mariano è che la faceva ridere, ma al momento c’è poco da ridere dopo quello che ha combinato.

L’esterna è stata molto dolce, lui ha capito la strategia e la sta attuando, e lei delusissima da ciò che le è accaduto ha apprezzato tantissimo il suo appoggio e il suo volerla consolare.

Fabio si è fatta l’ennesima pennichella sul trono?  STRONZASinceramente sì…sto ragazzo sta in un altro mondo durante la puntata

 Fabio lo vedi più propenso verso Silvia o verso Nicole? Amedeo sloggerà a breve?

Assolutamente Silvia, anche se Nicole lo stuzzica e la sua reazione di andarsene ed insultarlo gli ha fatto piacere e incavolare allo stesso tempo. Secondo me se trovano un giusto accordo, Nicole potrebbe dare del bel filo da torcere a Silvia. Cmq lui guarda molto + Silvia in puntata. Amedeo non sloggia ma ha deciso che vuole Alessia.

Come lo hai visto a catanzaro..era un atto dovuto altrimenti può sloggiare con nicole o è stato sentito?vedi qualche speranza per silvia?in studio si cercano?

In parte ho già risposto sopra. Per me Fabio è andato perchè realmente interessato, qualcuno l’avrà fatto ragionare sul fatto che lei è l’unica che gli dimostra qualcosa e che deve aver sbagliato a non riconoscere subito di averla portata dalla mamma per reale interesse verso di lei e così ha cercato di rimediare facendo qualcosa di speciale per lei.

Valentina pensi sia stata sincera con la frase “sei il mio preferito d estetica caccia fuori il carattere etc etc”?

Sì, ma secondo me caratterialmente non la stimola, vediamo quanto riuscirà a cambiare.

.E’ vero che andrea alla fine ha preso vale a ballare? Com’è stato il ballo?Lei sempre incavolata o alla fine si è smollata un po’? 

Lei incavolata e delusa da inizio puntata fino alla fine. Andrea voleva ballare e lei ha rifiutato, non ricordo sinceramente se poi hanno ballato, mi pare di sì ma non c’ho fatto caso scusate.

Fabio si sta veramente legando a qualcuno iniziando a provare qualcosa o e solo attrazione fisica x tutte? 

Per me è solo attrazione fisica

Volevo chiederti se martina è stata portata in esterna …era seduta sulle poltrone rosse o sul trespolo

Mi pare fosse seduta sul trespolo, non ricordo bene ma non mi pare l’abbia portata in esterna

In camerino Fabio l’hai visto scocciato da nicole o comunque la sua rabbia tradiva un interesse per lei? ha detto qualcosa quando se ne è andata? in sintesi….i giochi sono chiusi e silvia è la scelta? 

Era arrabbiatissimo con Nicole, l’ha insultata non poco. Questo per me è sintomo di interesse, lui vorrebbe vederla pendere dalle sue labbra e il fatto che non lo faccia gli piace e lo fa infuriare allo stesso tempo. Giochi chiusi non direi, ma come ho detto prima per me al momento preferisce Silvia.

Questo bacio con Alessia,secondo te, è stata la molla giusta per farlo coinvolgere piu seriamente con lei rispetto ai baci con Alessandra?

Per me Amedeo ha perso la testa per Alessia dall’inizio, quello che le ha detto di brutto finora è stato solo per provocarla e veder quanto carattere ha, visto che è molto + piccola di lui e lui sta cercando una vera donna. Alessandra è solo quella che deve creare dualità, ma per me non gliene frega niente di lei.

Leggi anche...

Lascia un commento