Mosettiland contro la Regina de Pomezia su Mediasetland: come è andata a finire? By Ilgiocodelmondo

Siete solo invidiose… tutti ci vogliono mangiare sulla Queen e sulla storia stupida che hanno creato con Asia, gli altri, lei non voleva …

Questo è il pensiero ricorrente tra le fans di Giulia De Lellis e quindi oggi…ci voglio mangiare pure io su di lei… è così generosa che non le costerà nulla offrirmi una cenetta no? HAHA Ho deciso di scrivere un racconto breve su questa storia magari ci fanno un film e io ci faccio i soldi.. e a quel punto sarò io ad offrire cenona a lei….grazie Queen per darmi una possibilità INCHINO

C’era una volta una giovane fanciulla di nome Asia. La ragazza viveva in un regno chiamato mosettiland. Nel regno regnava la pace e la serenità e le giornate scorrevano tranquille con mattinate e pomeriggi passati a fare shopping e le serate in giro per la movida del regno. Alexander, il signore del regno era infatti noto come il signore della notte..era amato da tutti i suoi sudditi ,come non amare un signore che ti assicura musica,divertimento e mojito in quantità….. la vita continuava a scorrere tranquilla a mosettiland finchè un giorno, precisamente il giorno del compleanno della figlia di Alexander, in molti si ritrovarono a Capri con uno degli alfieri più fedeli del regno, un tal Alfonso.

Fu in quel giorno che venne presa la decisione che avrebbe segnato i mesi successivi della vita della giovane VENTENNE Asia e di un’altra ventenne.. ma di lei parleremo in seguito… TRANQUI RAGA ..

Risultati immagini per tranqui raga

Il prode Alfonso infatti propose alla signora madre, Antonella I di Mosettiland di partecipare ad una giostra che si sarebbe tenuta a Roma, capitale di Mosettiland, dove Alexander aveva la sua dimora feudale… il torneo prevedeva che alcune persone di vari regni convivessero in un castello neutrale, così almeno si sosteneva. Durante il torneo i vari partecipanti si sarebbero scontrati tra loro , scontri che avrebbero portato a continue eliminazioni dal gioco fino a determinare quattro finalisti. Come detto partecipò gente da vari regni, tra questi c’era Bosco dal regno di tiikitikitiki, un piccolo feudo situato in Spagna; c’era Alessia di Ciociaria, una giovane donna di origini irlandesi famosa per uno strano disturbo linguistico, dimenticava l’italiano nelle sere dei lunedì dalle ore 21:30 all’01:00 circa; c’era VALERIA, per lei i caratteri cubitali perchè era la signora delle signore… una regina pur non avendo alcun regno.. anzi veniva dal regno dei baci stellari, lo scrivente dovrebbe essere imparziale ma ammette la sua preferenza ; c’erano Laura e Gabriele, di loro sappiamo poco e continueremo a non saper nulla per tutto il torneo.. ma siamo sicuri che c’erano?Poi un tal signorotto toscano di nome Stefano, noto per la sua riservatezza nelle questioni sentimentali e per essere stato un tempo legato alla casata dei Ventura, famosa famiglia piemontese che attraversando vari canali, canale 1. canale 2 canale 5, ecc.. estese il suo dominio fino ad arrivare a colonizzare l’Honduras ;  Elenoire, chi scrive non conosce molto delle sue origini, di lei sappiamo che era molto influente nella casata di mediasetland o meglio lo era l’uomo a cui era legata sentimentalmente.

Ed è qui che iniziano i primi problemi per le signore di mosettiland… perchè mediasetland pur appartenendo al feudo di Milano aveva ingerenze anche a Roma con il borgo di cinecittà dove si sarebbe svolto il torneo. Cinecittà era infatti esclusa dal dominio di Alexander ma nota a Antonella I di mosettiland perchè lì la stessa passò parte della sua giovinezza e convolò a nozze con lo stesso Alexander. E proprio da Cinecittà nasce la fama di un altro partecipante della giostra.. tal Andrea del casato di Verona famosissimo per il suo carisma … THINKING THINKING THINKING potente più di lui però era la compagna.. ma di lei parleremo in seguito.. RITRANQUI RAGA….

Risultati immagini per tranqui raga

La giostra ebbe inizio, vennero subito eliminati alcuni concorrenti di cui non ricordiamo nemmeno i nomi e la provenienza. In realtà il ricordo di altri partecipanti è proprio vago, mi ritorna in mente solo una parola.. TAXI.. ma non chiedetemi perchè. E poi la GIOSTRA entrò nel vivo con l’apparizione di LEI, GIULIA la signora del casato DE POMEZIA, ER MEGLIO CASATO CHE CE STA, ER PIU POTENTE, QUELLO CHE FA I PICCHI DI SUDDITI. Il casato di Pomezia conta infatti più di un milione di abitanti, per lo più residenti nel borgo di instagramland, famosi per la loro fedeltà alla SIGNORA che regna nei loro cuori. Ed è nella signora di Pomezia e nella giovane Asia che la giostra troverà le vere protagoniste sulle macchine da scontro che verrà ricordato in tutti i libri di storia come la famosa DISFIDA DI CINECITTA’ . Pretesto per lo scoppio delle ostilità furono i famosi PELI DEL GIONOCCHIO DEL SIGNORE DI VERONA. Volete sapere cosa successe e come andò a finire? Basterà farselo raccontare da BARBARELLA signora del MA MI STAI DICENDO CHE…Risultato immagine per ma mi stai dicendo che la signora di Pomezia mi può assicurare un punto di share in più? Oh la mia amata Giulia.. e sì la disinteressata Barbarella giurò fedeltà finchè il ritorno all’anonimato non ci separi dalla signora di Pomezia.. .. o forse un giorno cosa successe REALMENTE lo scriverò io…

O FORSE è MEGLIO SE MI FERMO QUI… HAHA  HAHA  HAHA PERCHè LA STORIA è STUPIDA … cit. LA REGINA DELLO SVICOLO

Leggi anche...

Lascia un commento