Gioco gfvip vicolina più fratellina – domande FINALI 2° play–off

Allora ragazze….nel GF ne rimarrà uno solo!!!e PURE NEL NOSTRO GIOCO !!!! La classifica dopo il primo tempo dei play–off è ancora molto incerta , quindi podio e vincitrice sono ancora tutti da definire .

Vi confesso che faccio sempre piu’ fatica a fare domande che abbiano risposte attendibili, e sopratutto senza equivoci, (  vedasi l’esempio della visita di Cecilia della settimana scorsa, per cui ho dovuto correggere un attimo la classifica) …infatti,  la direzione  del gf cambia le carte in tavola come fosse una giostra!!! …cmq vediamo :

domanda 1 :  CHI SARA’ IL FINALISTA fra LUCA E RAFFAELLO?  punti 9  a chi azzecca il nome 

domanda 2 : con quale percentuale ? ( la cifra che scrivete sarà indipendente dal nome indicato) : punti  10 per chi azzecca la cifra, poi il solito range :  8-7-6-5-4- ( per ogni punto in piu’ o in meno fino a cinque) —–attenzione!!! se una vicolina sbaglia di ALMENO 10 PUNTI  IN PIU’ O IN MENO, AVRA’  UNA PENALITà DI 3 PUNTI! 

domanda 3 : qui viene il difficile: avremo cinque finalisti…DOVREBBERO ( uso il condizionale) uscire a step progressivi ( con o senza televoto immediato ) …quindi MI DOVETE DIRE  QUELLO CHE , PER VOI, SARA’ L’ORDINE DI USCITA : quinto, quarto, terzo, secondo ( escluso il presunto vincitore ….quello me l’avete già detto la volta scorsa e non potete piu’ cambiarlo)   ….dovete scrivere perciò un elenco di quattro nomi, non alla rinfusa ma secondo quello che pensate sia L’ORDINE DI USCITA  ( es. x, y, z, k, e sarà sottinteso che saranno il  quinto, quarto, terzo,  secondo) 

per ogni nome centrato nella sua GIUSTA POSIZIONE DI USCITA :  11 PUNTI  —se ne beccate tre giusti , ci sarà un bonus aggiuntivo di 5  punti…se li centrate tutti e quattro un bonus di  8 punti( quindi si puo’ ottenere zero—11—22—33+ 5= 41— 44 + 8 = 52  ) 

domanda 4 : nel caso facessero un televoto tra gli ultimi due finalisti, dovete indicarmi la percentuale con il quale il vincitore ha trionfato : punti 30  per chi ci azzecca —

BUON GIOCO A TUTTE!!!

Leggi anche...

Lascia un commento