Gioco gf vip Classifica finale del gioco la vicolina più fratellina: il vincitore è…

Ebbene sì, ragazze! Siamo arrivati al termine del torneo delle PREVISIONI sul gf vip! Un torneo lunghissimo : 12 tappe ( dieci normali piu’ due di play–off) , con 35 vicoline in gara e quasi 250 votazioni complessive ( e probabilmente saremmo arrivati verso le 300, se non ci fossero stati due step di eliminazioni)

Cmq, la formula delle qualificazioni progressive, sullo stile delle qualifiche di formula 1 , ha funzionato : abbiamo avuto il giusto mixer di semplicità ( elemento essenziale) e di incertezza del risultato .

NON MI STANCHERO’ MAI DI RIPETERLO: qualunque sia l’organizzazione, anche la migliore, il merito della riuscita o meno è esclusivamente vostro!!! Della vostra partecipazione…e per questo, IO E MONICA VI RINGRAZIAMO! 

Ne approfitto anche per Ringraziare pubblicamente MONICA! Lei è un  capo determinato e che sa il fatto suo…ma anche , all’occorrenza, estremamente   collaborativa e disponibile 

Ma adesso voltiamo pagina e pensiamo alle cose serie:  questo torneo si è VERAMENTE DECISO SUL FILO DI LANA!!!! ecco le risposte esatte dell’ultima tappa:

domanda 1—2  : passa Luca ( su raffaello) col 63 % ( tutte hanno scritto Luca, e parecchie sono rientrate nel range percentuale….Brizio ha addirittura centrato la cifra )

domanda 3 : questo è l’ordine di uscita ( o di eliminazione ) : quinta AIDA—quarta GIULIA—terza IVANA—secondo Luca : qui l’uscita prematura di Giulia ha sparigliato le carte : NESSUNA ha fatto terno o quaterna …la maggior parte cmq ha centrato almeno due posizioni

domanda 4 : vince il duello finale Bossari col 52 per cento : e  qui si E’ DECISO IL TORNEO!! nessuna ha vinto i 30 punti, ma soltanto una vicolina ha beccato i 15 punti col  ristrettissimo range di tolleranza di un punto solo  …tutte le  altre , zero!!!!

domanda 5 ( era in frigorifero) : il gf LO VINCE BOSSARI ( e solo in quattro  hanno risposto esatto).

La classifica finale è strana: abbiamo un folto gruppo in un fazzoletto : ben sei vicoline nello spazio di soli sette punti ( tre addirittura a pari merito…e in questo caso prevale, come da regolamento, la posizione di classifica nella regular season ) —-poi la vicolina vincitrice…che guarda tutti veramente dall’alto!!!

Concludendo, facciamo un applauso AL PODIO !! :  a MISSY09, TERZA ——doppio applauso a PENELOPE04 , SECONDA, ma anche  VINCITRICE DELLA REGULAR SEASON ——…….

E POI UNA STANDING OVATION PER LUN44!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che, all’ultimo giro,  ha fatto uno scatto alla Valentino Rossi dei tempi d’oro, e ha stravinto la tappa finale, e stravinto il torneo!!!!! E’ LUN, la vicolina “piu’ fratellina” del 2017 !!!!!

******************************************

1) LUN 44  :            P. 91 

2) PENELOPE04 : P. 74 

3) MISSY09 : P.   73 

****************************

4) DIZZO  P. 71 ( posizione nella regular : secondo)  

5) BePOSITIVE : P. 71 ( pos. ottava) 

6) CATIAPO : P. 71 ( pos. decima) 

7) BRIZIO33  : P. 67

8) ILARY27 : P. 58

9) ELLE_CI  : P. 55

10) VALE1414 : 54

11) DADA92  : 44 

Leggi anche...

Lascia un commento