Commentiamo insieme il live del Grande Fratello Vip 5

Commentiamo insieme il live del Grande Fratello Vip

gfvip commento

Qui potete commentare quello che succede nel live, nelle puntate, nei daytime ed esprimere i vostri pareri e preferenze sui protagonisti di questa quinta edizione del GfVip.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fioreil 26/09/2020 04:07

    Che dolce Gabriel .. Dario LOVE

  2. Hanna87il 26/09/2020 12:40

    Su ieri sera io credo che nella lettera di Garko ci fosse molto più del suo coming out. Ha detto tutto senza dirlo veramente, poi il suo “vorrei dire perché l’ho dovuto tenere nascosto fino ad ora ma non posso” per me è stato un riferimento chiaro al fatto che avrebbe voluto dire tutto anche di altro ma non poteva farlo. Poi lo hanno pagato o meno, va a verissimo o meno non rende meno vero ciò che ha passato secondo me. Poi ognuno decide di fare come crede.
    E comunque sul fatto della setta o meno, se è vera questa cosa dovrebbero andare in tribunale a dirlo altro che gf.
    In tutto ciò parlando proprio del gfvip e i concorrenti, a me i ragazzi della stanza arancione a parte qualcuno iniziano a non piacermi.

  3. faby65il 26/09/2020 13:28

    Concordo su tutto. Ci si è focalizzati sul coming out mentre tra le righe si è capito tanto altro e con le ultime parole di Garko nel saluto finale si è capito benissimo che non finirà lì ma nelle sedi opportune ci sarà altro. Almeno io così l’ho intesa.

    Hanna87: Su ieri sera io credo che nella lettera di Garko ci fosse molto più del suo coming out. Ha detto tutto senza dirlo veramente, poi il suo “vorrei dire perché l’ho dovuto tenere nascosto fino ad ora ma non posso” per me è stato un riferimento chiaro al fatto che avrebbe voluto dire tutto anche di altro ma non poteva farlo. Poi lo hanno pagato o meno, va a verissimo o meno non rende meno vero ciò che ha passato secondo me. Poi ognuno decide di fare come crede. E comunque sul fatto della setta o meno, se è vera questa cosa dovrebbero andare in tribunale a dirlo altro che gf. In tutto ciò parlando proprio del gfvip e i concorrenti, a me i ragazzi della stanza arancione a parte qualcuno iniziano a non piacermi.

     

  4. fioreil 26/09/2020 23:01

    Si é capito benissimo che non era il segreto di pulcinella che voleva svelare ( anche xk ormai L avevano capito tutti ) ma io xk ha dovuto tenere questo segreto è fingere .

  5. fioreil 26/09/2020 23:01

    Ma il xk*

  6. CapaMoniqueil 28/09/2020 16:20

    Ma quanto è ridicolo Zorzi? Che peccato, sembrava così simpatico su ig.

  7. leail 28/09/2020 16:59

    Si sta ripetendo con Miss K (con toni diversi per fortuna) la situazione Aida Nizar. Sempre gli stessi schemi e sempre ci cascano tutti, anche quelli in teoria scafati. Fermo restando che io con Miss K neanche tre piani in ascensore.

  8. CapaMoniqueil 29/09/2020 00:17

    Bisognerebbe viverci con certa gente per capire, a volte la pazienza viene proprio meno anche se razionalmente non dovrebbe accadere per non darle il lustro che non merita.

Lascia un commento