Classifica finale de La vicolina dei troni regina…la vincitrice è…

Ciao a tutte!  Passata la prima euforia del  dopo–scelta , torniamo un attimo a cose piu’ pratiche…ABBIAMO LA CLASSIFICA FINALE E LA VINCITRICE DEL SECONDO GIOCO IN ATTO…OVVERO “ LA VICOLINA DEI TRONI REGINA “…basato sull’esito finale dei troni

In questo gioco, abbiamo monitorato BEN SETTE TRONI SU OTTO ( il primo, quello di Silvia, è terminato talmente presto che non abbiamo potuto prenderlo in considerazione, in quanto il gioco era ancora in fase di allestimento)

Ci sono state tre tappe, la prima con l’ESITO DEI TRONI DI GIANMARCO E AMEDEO—LA SECONDA CON I TRONI DI ROSSELLA, LUCAS E LUDOVICA—LA TERZA COI TRONI DI ANDREA E OSCAR

le domande erano fisse per tutti i tronisti…ovviamente,  questo gioco era per forza meno dinamico dell’altro, quello sulle previsioni puntata x puntata…eppure abbiamo avuto lo stesso una buona  risposta da parte delle vicoline : ben 23 partecipanti complessive !

Nell’ultima tappa, alcuni punteggi sono stati volutamente aumentati per permettere rimonte,  anche alle vicoline  piu’ attardate in classifica.  LE RISPOSTE   GIUSTE sull’esito dei due ultimi troni SONO STATE QUESTE :  

risposta 1) : Andrea sceglie—Oscar sceglie

risposta 2) Andrea sceglie Giulia—Oscar Eleonora

risposta 3) : entrambi se ne vanno DOPO IL 17 MAGGIO

risposta 4) : entrambi scelgono in modo tradizionale

risposta 5 ) : entrambi ricevono un SI

risposta 6 )  entrambi arrivano alal scelta con due sole corteggiatrici

IL TOTALE MASSIMO  DI PUNTI CHE SI POTEVA OTTENERE ( in caso di tutte risposte esatte) , era di 58 PUNTI!!!

allora, facciamo il primo applauso a CHANEL 89 , CHE HA VINTO L’ULTIMA TAPPA TOTALIZZANDO BEN 54 PUNTI ( su 58) ! peccato che Chanel abbia partecipato solo all’ultima tappa,  perchè pur partendo da zero , con soli due troni è arrivata SESTA ASSOLUTA !!!

il secondo applauso va a 4 VICOLINE , per il PREMIO -FEDELTA’: ovvero ZIGOZAGO—CVDM—MARZIA1978—ALES …queste quattro hanno partecipato a TUTTI I SETTE TRONI PREVISTI!!!!

il terzo applauso lo facciamo a LUN 44 , che pur partecipando a soli quattro troni, HA TOTALIZZATO LA MEDIA–PUNTI PIU’ ALTA!!! 

e infine, il quarto ed ultimo applauso…ma quello piu’ importante, lo faremo alla VINCITRICE!!!! però attenzione…questo applauso deve essere doppio, perchè E’ GIUSTO FARLO A DUE VICOLINE INSIEME, OVVERO LA PRIMA E LA SECONDA CLASSIFICATA PERCHE’ DOPO BEN SETTE TRONI, TRA LA PRIMA E LA SECONDA…C’E’ STATO SOLO UN MISERO PUNTO DI DIFFERENZA!!!!!!

***********************************************************

allora…LA VICOLINA DEI TRONI REGINA E’……………………………….

ZIGOZAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma CVDM , appena un punto sotto, è la sua degnissima damigella d’onore!!!!( niente male questa ragazza…vincitrice  nel gioco delle previsioni, e seconda di un soffio in questo dei troni)

**************************************************************

1) ZIGOZAGO  : P. 76

2) CVDM :  P. 75

3) LUN44 : P. 65

4) MARZIA 1978 :  P. 64

5) ALES : P. 61

6) CHANEL 89 : P. 54

7) HANNA87  : P. 52

8) FeO5x SZ : P. 46

9) ADELAIDE : P. 41

10) LIVIA_ : P. 38

11) WISHOF: P. 36

12) INATTESA : P. 31

13) ASSENAV89 : P. 28

14) BRIZIO33—LULU89  : P. 18

16) KATIACO—ELI_ : P. 15

18) AZONTO : P. 14

19) LUDOLOUD—LALLETTA : P. 12

21) GHANESE : P. 11

22) DADA92—CATHY : P. 8 

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO ED ESSERVI DIVERTITE CON NOI DEL VICOLO…VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO GIOCO!

bY Nerio e lo staff

Leggi anche...

Lascia un commento