Da oggi potete fare le vostre richieste grafiche!

Da oggi potete fare le vostre richieste grafiche in questo topic e DiasaGio vi accontenterà facendo tutte le vostre richieste  BRAA

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _disaGioil 12/09/2016 13:07

    CVDM scusa se non ti ho fatto la gif,ma ero bannato ai tempi…

    Adesso che ricomincia U&D mi sembra il caso di ricominciare ad usare questo topic ITALIA 

  2. _disaGioil 16/09/2016 12:43

    in attesa delle nuove ship AVISO un vecchio amore…

  3. _disaGioil 16/09/2016 16:32

    Suoni se non la vuoiii…(capraaaa) la do a Paola… HAHA  HAHA  HAHA 

  4. pincapallinail 16/09/2016 16:35

    Ti adoro gio (rofl) sono I C O N I C H E INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO

  5. pincapallinail 16/09/2016 16:37

    Appena prendo il computer metto episodio 1 e 2 (makeup)

  6. ilgiocodelmondoil 16/09/2016 16:45

    disagio perc…trici ma fantastiche … son pure tentata di prenderle perchè son troppo belle…. BRAA  BRAA  BRAA  HAHA  HAHA  HAHA ma i fotomontaggi li sai fare.. vorrei una “capra” con piccone che abbatte un muro con il viso del dottore.. e sotto scritto con le buone o con le cattive sarai mio… non mi sfuggirai e risata satanica HAHA  HAHA  HAHA #vallinanonmolla LOVE  LOVE  LOVE 

  7. ilgiocodelmondoil 16/09/2016 17:09

    Ah ho appena letto in Chat che sono per suoni. . Allora non le tocco

  8. _disaGioil 17/09/2016 13:48

    No,Ilgioco puoi usarle tranquillamente…Suoni mi ha ispirato.. (yo)  (yo) 

    per il resto vediamo :P ho gia qualche idea…

     

  9. _disaGioil 17/09/2016 13:49

    e poi Suoni da ieri è una damelis STICAPP 

  10. pincapallinail 17/09/2016 23:59

    Il prox episodio io lo chiamerei “Aiutatm!” di loreniana memoria (rofl)

  11. Suonitrairumoriil 20/09/2016 22:01

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO  sei un genio malefico 

    _disaGio:

     

  12. _disaGioil 21/09/2016 00:47

    Claudio e Mario

  13. ilgiocodelmondoil 21/09/2016 21:34

    son curiosa di vedere le idee THESUN 

    _disaGio: No,Ilgioco puoi usarle tranquillamente…Suoni mi ha ispirato.. per il resto vediamo ho gia qualche idea…

     

  14. _disaGioil 22/09/2016

    vediamo dalla puntata di domani cosa ne esce HAHA  LAMAGA 

  15. ilgiocodelmondoil 22/09/2016 13:44

    BUD BUD  BUD  BUD  BUD  BUD come si dice in napoletano incastrato un’altra volta….? io voglio quello come ultimo episodio HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    pincapallina: Il prox episodio io lo chiamerei “Aiutatm!” di loreniana memoria

     

  16. ilgiocodelmondoil 22/09/2016 13:45

    ai fotomontaggi ci rinuncio??? che poi lo volevo a gif pure…. lei che piccona ahahha ok chiedo troppo HAHA  HAHA  HAHA 

    _disaGio: vediamo dalla puntata di domani cosa ne esce

     

  17. dede07il 22/09/2016 13:48

    ciao disaGio ITALIA 

    potresti crearmi una gif di fabio e ludovica, con una scena del post-scelta per favore?

  18. _disaGioil 23/09/2016 00:15

    hai qualche momento preciso in mente?

    dede07: ciao disaGio potresti crearmi una gif di fabio e ludovica, con una scena del post-scelta per favore?

     

  19. _disaGioil 23/09/2016 00:23

    la vuoi pure ora che son tornati insieme? POPCORNS 

    ilgiocodelmondo: ai fotomontaggi ci rinuncio??? che poi lo volevo a gif pure…. lei che piccona ahahha ok chiedo troppo

     

  20. ilgiocodelmondoil 23/09/2016 13:55

    magari fosse così gio.. ma si la vorrei anche se tornassero insieme HAHA  HAHA  HAHA 

     

    _disaGio: la vuoi pure ora che son tornati insieme?

     

     

  21. dede07il 23/09/2016 14:02

    si il momento è del dopo-scelta mentre ballano e ludo gli da un bacio sul collo a fabio LOVE 

    _disaGio: hai qualche momento preciso in mente?

     

  22. _disaGioil 06/10/2016 12:58

    raga ma sto guardando la scelta di Ludo..non c’è nessun bacio sul collo FOOTOO 

    ma non è il momento del ballo? è altro?

  23. dede07il 18/10/2016 21:30

    È un momento del dopo scelta quando sono a cena e dopo si alzano per ballare

1 2 3 4

Lascia una risposta