Il Vicolo delle news continua a ringraziarvi per i grandi risultati e specifica alcune cose sulle talpe che danno le anticipazioni di Uomini e donne, Amici e altri programmi tv

Oggi vogliamo ringraziarvi ancora e rendervi partecipi dell’andamento del Vicolo con i suoi risultati dovuti al nostro lavoro ma soprattutto alla vostra partecipazione.

visitevisite 2

E’ un grande risultato stare pure sopra ad un quotidiano come Leggo :) Non siamo qui a postarvi tutti i giorni i nostri risultati ma vi assicuriamo che siamo sempre di più sul Vicolo…questo porta grandi soddisfazioni, a volte grandi elogi per come lavoriamo ma anche altrettante critiche come è giusto che sia verso un sito molto frequentato.

Cogliamo ovviamente l’occasione noi dello staff per ringraziarvi tutti, per ricordare a TUTTI che ci chiamiamo Cape io e Paola perchè è nato tutto come un gioco tanti anni fa ed ora è diventato il nostro segno contraddistintivo, ma credo sia inutile specificare che non ci sentiamo chissà chi se non delle persone speciali che dal niente hanno saputo creare un qualcosa di grande.

Detto ciò vorrei solo far presente che noi cerchiamo di interagire e parlare sempre con tutti, a volte col sorriso e l’ironia a volte forse con un pò meno garbo, perchè gestire migliaia di persone al giorno non è sempre facile ve l’assicuriamo, in pagina ci arrivano tantissimi mp e cerchiamo di rispondere sempre a tutti, ma a volte le persone esagerano, come quello che è successo durante le anticipazioni di Amici di mercoledì
Eccovi un esempio dei tanti:

Vorrei solamente dire a tutti quelli che fanno così quando ci sono le anticipazioni di Amici, Uomini e donne o altro che bisogna avere pazienza perchè la talpa va alla registrazione e sta ore lì tra quanto fanno aspettare prima di entrare e poi per registrare, soprattutto Amici che dura quasi sempre sulle tre ore. Inoltre è una persona che ci racconta quello che succede senza pretendere compenso ed andando anche contro le liberatorie che fanno firmare, quindi CI STA FACENDO UN FAVORE, di conseguenza pretendere che scriva tutto prima magari di cenare o di fare qualsiasi altra cosa abbia bisogno di fare, non è educato e carino nei suoi confronti.
Molto spesso si prende anche insulti perchè a margine mette le sue impressioni e questo lo troviamo veramente di cattivo gusto, perchè non si può chiedere a qualcuno di censurare i propri pensieri anche se difformano dai nostri.

Siamo consapevolI che a volte le nostre anticipazioni escono dopo quelle di altri siti, ma noi vogliamo fare le cose fatte bene, cercare di essere dettagliati come voi vorreste, quindi preferiamo tardare un pò ma dare giuste informazioni soprattutto precise.

Non parliamo di tutti coloro che copiano i nostri articoli, soprattutto scoop e anticipazioni senza citarci, perchè ci sarebbe da aprire un mondo, penso che il rispetto sia sempre alla base di tutto nella vita, quando non c’è è inutile pure andare a discutere, perchè chi lo fa è solo uno sciacallo che non ha voglia di lavorare ma di campare sul lavoro altrui. A volte per questo e la poca propensione a mettere un mi piace giusto come ringraziamento o le troppe polemiche verso la talpa abbiamo anche pensato di non scrivere nulla magari anche per tutelarla da insulti insulsi (passatemi il giro di parole), ma ci avrebbero rimesso tutti coloro che ci sono fedeli da tanto tempo e non sarebbe stato giusto quindi abbiamo desistito da questo pensiero.

RINGRAZIAMO INVECE CHI RIPORTA CITANDOCI COME FONTE PERCHè QUESTO è IL GIUSTO MODO DI COMPORTARSI E NELLO STESSO CHE USIAMO NOI.

Spero abbiate compreso queste nostre precisazioni e sopratutto che ci aiuterete a far il nostro “lavoro” il più serenamente possibile cercando di essere pazienti, di apprezzare lo stesso quando leggete cose su cui non concordate e comunque di esprimere liberamente il vostro dissenso ma senza arroganza e prepotenze. I consigli son sempre ben accetti perchè fanno crescere e migliorare.

GRAZIE 1000 A TUTTI COLORO CHE VENGONO SUL VICOLO TUTTI I GIORNI, MOLTI VI CONOSCIAMO, CON ALTRI CI STIAMO CONOSCENDO ORA CHE AVETE PRESO CORAGGIO E STATE SCRIVENDO OLTRE CHE LEGGENDO ED ALTRI FORSE NON LI CONOSCEREMO MAI PERCHè CI LEGGONO SOLO, MA TUTTI FATE LA FORZA DI QUESTO SITO E LA NOSTRA

OVVIAMENTE UN GRAZIE SPECIALE VA A TUTTR QUELLE BAT-TALPE CHE MOLTO CARINAMENTE CI CONTATTANO TUTTI I GIORNI PER PASSARCI STAMP, NOTIZIE, FOTO CHE CI DANNO IL GIUSTO SPUNTO PER FARE ARTICOLI

SE GUARDO LA RUBRICA DEL MIO CEL HO PIù NUMERI DI TALPE CHE DI AMICI  HAHA VA BENE COSì, TUTTO CIò CI Dà GRANDI SODDISFAZIONI CHE SPERIAMO SI RIFLETTANO ANCHE SU DI VOI

LE VOSTRE CAPE E GOSSIPPETTA

P.S. CHI VUOLE PUò SCARICARE LA NOSTRA APP GRATUITA PER ANDROID SU PLAYSTORE CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Lascia un commento