Archivio tag: veronica pivetti

#serietv #anticipazioni Provaci ancora prof! 7 Intervista a Veronica Pivetti, la nuova vita sentimentale di Camilla Baudino, divisa tra due uomini e…ci anticipa un succulento colpo di scena!

Intervista a Veronica Pivetti

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ha pubblicato un’interessante intervista a Veronica Pivetti in occasione della messa in onda della prima puntata della settima stagione di Provaci Ancora Prof! (in onda su Raiuno giovedì 14 settembre alle 21e25):

“Dopo questi due anni la Prof e Gaetano (Paolo Conticini) hanno deciso e vanno a convivere.”

“La stagione scorsa eravamo finalmente “convolati”. Adesso la gente si aspetta un passo più serio. Se però diventano una coppia non più clandestina ma regolare come si fa a tenere alto il livello della curiosità? Il pepe, per intenderci.”

“Come si fa?”

“Si capovolgono gli equilibri: stavolta quello clandestino diventa Renzo (Enzo Decaro), il suo ex marito che ha pure fatto un figlio con un’altra donna. Ma non ha mica mollato il colpo; rimangono un grande affetto e pure gelosia nei confronti di Gaetano. Anche perché si sono piazzati tutti nello stesso condominio…”

“Nel triangolo sentimentale le combinazioni non sono tante.”

“E’ vero, noi cresciamo di età e i personaggi maturano, però ci sono sentimenti che un’età non ce l’hanno: la gelosia, la passione. E secondo me la serie piace proprio perché continuiamo a proporre una frescezza di sentimenti.”

“Insomma, Camilla è innamorata di Gaetano ma le cose non saranno facili.”

“Già. E quello che avrebbe dovuto essere il loro nuovo nido d’amore diventerà ben presto troppo affollato.”

“Come mai?”

Livietta (Ludovica Gargari) è convinta che il marito la tradisca e torna a casa con la piccola Camillina e la babysitter. E’ in un momento difficile per Renzo, Camilla gli starà vicino e si occuperò del figlioletto Renzito. Al punto che Gaetano, pure essendo molto innamorato, alla fine della serie valuterà se accettare la promozione con proposta di trasferimento a Napoli.”

“Non solo. Arriva anche un nuovo medico legale, Bianca (Valentina Pace), una giovane e affascinante donna che lavorerà con Gaetano. Camilla ne sarà gelosa?”

“Certo! Camilla è una donna normale. Però è anche una persona che ragiona. Lei non è più una ragazza, ormai è pure nonna. Ha perfettamente presente i suoi limiti, e Gaetano non è certo indifferente alla bellezza della dottoressa. Ma è sinceramente innamorato di Camilla. E noi raccontiamo sentimenti auetentici: a i rapporti tra i nostri personaggi il pubblico crede perchè sono solid e radicati.”

“Camilla ora insegna in un istituto prefessionale per adulti”

“Un cambiamento fa piacere, anche perchè le modalità di insegnamento della prof. sono state bene o male le stesse, ha avuto sempre classi di ragazzi di 17 e 18 anni. Stavolta è diverso. Mentre prima aveva la situazione sotto controllo, ora non è più solo insegnante, ma deve imparare a relazionarsi con questi studenti che hanno dai 25 ai 60 anni. Ha un ruolo di autorità, ma riesce ad instaurare un rapporto di fiducia e di comprensione. E poi questa volta ci ha permesso di trattare tematiche attuali più vicine al mondo del lavoro e della crisi economica, ispirandoci alla realtà. Pur rimanendo, ben inteso, nella commedia.”

“In classe c’è un ragazzo di 25 anni che si invaghisce della prof…”

“Ecco, questo è un colpo di scena ed io sono ne sono entustiasta. In realtà è un classico: il ragazzo sbandato che si innamora, anzi crede di innamorarsi, di chi lo ascolta e gli dà attenzione.”

La guarderete?

Leggi anche...

Questa sera torna Veronica Pivetti con Provaci ancora Prof 6 con tante novità e colpi di scena… ecco le anticipazioni!

Provaci ancora Prof 6 sta per tornare con nuovi episodi e con tante novità e tanti colpi di scena…

Questa sera su rai uno andrà in onda la prima puntata di Provaci ancora Prof 6 con Veronica Pivetti, Enzo De Caro e Paolo Conticini, la Pivetti al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” anticipa quello succederà in questa serie…

La prof Camilla dopo essere stata tradita dal marito Renzo che aspetta una figlia da un’altra donna, continuera la frequentazione con Gaetano, il commissario con cui condivide la passione per le indagini, ma dopo sei serie finalmente tra i due succederà quello che i telespettatori si aspettano da tanto tempo, ma ci sarà un finale a sorpresa…quale?

Vi piace questa serie? Seguirete la prima puntata questa sera?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...