Archivio tag: veronica gentiloni

#gfvip Il fuori onda di Veronica Angeloni ci lascia a bocca aperta! C’è una storia segreta nella casa? Un novello Cyrano De Bergerac che attende una risposta da…

Il fuori onda di Veronica Angeloni ci lascia a bocca aperta! C’è una storia segreta nella casa?

La nostra dolce talpina Lolla KISS ci ha segnalato questo video che ci ha lasciato con la bocca, non dico aperta, ma socchiusa

Come potete vedere Veronica rivolgendosi a qualcuno nella casa (Luca, Jeremias o Ignazio non è molto chiaro…) dice:

“…se non ti risponde alla prima, non insistere a scriverle, perché vuol dire che non ti vuol rispondere, al massimo le scrivi domani, e se ti scrive stasera non devi rispondere…”

Cosa ha voluto mai dire Veronica? Sembra quasi, estrapolando la frase da un discorso forse più ampio, che i vip dentro la casa abbiano contatti con l’esterno o che possano scrivere ai loro cari fuori (magari Luca alla sua Soleil…)…oppure versione più romantica, uno dei ragazzi ha scritto un biglietto segreto ad una delle ragazze e non ha ancora ricevuto risposta…voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gfvip Striscia La Notizia la tocca piano, c’è davvero un cellulare nascosto nella casa? Voi cosa pensate? Non sarebbe neppure la prima volta…

Striscia La Notizia la tocca piano, c’è davvero un cellulare nascosto nella casa?

Ieri abbiamo assistito ad una frecciatina niente male del TG Satirico di Canale 5 al reality Grande Fratello Vip, come potrete vedere nel video seguente:

Striscia la notizia ha dapprima mostrato nel video l’interferenza tipica data da un cellulare in prossimità di un sistema amplificazione (il microfono dei concorrenti) e successivamente un invito a prendere il cellulare dato da Jeremias alla pallavolista Veronica Gentiloni…concludendo il tutto con una compilation di segnalazioni relative a cellulari presenti nella casa, estrapolate dalle precedenti edizioni.

Voi cosa pensate? Lo ritenete possibile? Potrebbe essere un’inutile caccia alle streghe in quanto nelle prime immagini mostrate i ragazzi erano in prossimità degli specchi, e l’interferenza potrebbe essere stata causata dal cellulare di un cameraman… (bacc)

Per le parole di Jeremias credo che si tratti di un refuso, ormai i cellulari fanno talmente tanto parte delle nostre vite che sono nati degli automatismi che ti portano a cercarlo e menzionarlo anche quando sai di non averlo cone te… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...