Archivio tag: valentina e fabrizio corona

‘Uomini e donne’ Valentina, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni, fa parte del giro di Fabrizio Corona?

Valentina, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni, fa parte del giro di Fabrizio Corona?

luigi mastroianni, valentina anna galli, fabrizio corona

Luigi Mastroianni, in alto mare per quanto riguarda il suo trono e un’eventuale scelta, ha fatto scendere per lui nuove corteggiatrici e tra loro è arrivata Valentina Anna Galli, una prorompente ragazza che ha subito attirato l’attenzione del tronista.

La ragazza ha fatto subito discutere i cultori del programma Uomini e Donne, grazie alle foto un po’ osè pubblicate sui suoi social (vedi qui), ma oggi le chiacchiere aumentano alla vista di una serata con amici dove si presenta niente di meno che con un vip chiacchieratissimo e in auge in questo momento

Ci tiene l’allegra brigata a inquadrarlo per bene. Dunque Valentina è tra quelle che fanno parte del giro di Fabrizio Corona? E Luigi, che cercava una ragazza a cui i social potessero importare meno di zero, come reagirà a queste sue ‘strane’ amicizie che fanno di colpo impallidire i trascorsi (sempre social) di Irene Capuano, tanto da lui bistrattata per due foto passate tolte e qualche follow che sottolineavano conoscenze di agenti e scopritori di talent-scount? Cercasi coerenza del bel siciliano! Stay tuned!

Leggi anche...