Archivio tag: #uomininiedonne

#uominiedonne, una vicolina della casetta clario va alla serata di Claudio Sona al Berfis a Verona e ha mantenuto la promessa!

 

Ieri sera Little che scrive nella casetta clario (Clario – l’amore ha vinto – Loveislove)è stata alla serata di Claudio Sona al Berfis di Verona, ecco cosa ci ha raccontato:

Siamo arrivate in discoteca intorno alle 23.15 e abbiamo fatto la fila per entrare. alle 23.30 hanno aperto e ci siamo messe dentro. Il locale ha inziato a riempirsi e Claudio è arrivato verso l’1.45. È salito in consolle e ha detto che è bello fare una tappa a casa
Il vocalist non gli ha fatto nessuna domanda, e lui è andato dalla parte opposta del locale per fare le foto Insieme a lui c’era anche Paolo Pini che è stato al telefono tutto il tempo mentre claudio faceva la foto.

Claudio era tranquillo, sorrideva e ringraziava tutti. Quando è arrivato il mio turno, gli ho chesto di fare una foto simpatica, lui mi ha preso il telefono e ha scattato il selfie, che ovviamente è venuto mosso come ogni volta 😂😂😂 Le serata è stata molto rapida, sopratutto perchè c’era parecchia gente che voleva fare le foto

 Posso assicurarvi che Claudio sta benissimo. Mario avrebbe dovuto raggiungerlo finita la sua serata e poi domani prenderanno due treni ad orari diversi per andare a fare altre serate.

Come avete letto alla fine del suo resoconto Little ha detto che i due sarebbero stati insieme e alla fine ha mantenuto la promessa che alla prima occasione avrebbe fatto una diretta insieme a Mario (#uominiedonne la risposta di Claudio Sona e Mario Serpa a chi l’accusa di essere in crisi…) e credo l’abbia mantenuta ;)

 

Leggi anche...