Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: storie che continuano, storie che si chiudono, baci non dati e baci dati
Trono over
Marcello e Marina sono usciti insieme, ma Tiziana ha accusato Marcello di avere interesse per tutte le donne del parterre. Marina, dopo essere uscita dallo studio per gli attacchi di Tina, rientra dichiarando di voler continuare a conoscerlo. Mario Lenti ha chiesto a Barbara De Santi se la sua decisione di interrompere la conoscenza sia stata influenzata dagli opinionisti ma la dama ha smentito. Sabrina, invece, è uscita con Carlo e ha chiuso con Massimiliano.
Antonio si infastidisce pensando che Gemma Galgani possa preferire Roberto, che porta tre rose rosse come omaggio, ma Maria chiarisce che Gemma vuole chiudere con lui. Antonio, sollevato, la bacia e i due ballano insieme.
Marina accoglie due nuovi corteggiatori, mentre Maria e Paola chiudono con Francesco S., che pensa ancora a Lucia.
Maria e Alessio continuano a conoscersi, ma lui comunica di voler riprendere i contatti con Federica G., uscita con Gianmaria.
Trono classico
Simone ha portato Cristiana Anania in una spa all’aperto. Il corteggiatore ha spiegato di non essere geloso dei baci con gli altri, perché tra quelli che la giovane dispensa esisterebbe una forte differenza. Cristiana, provocatoria, decide di non baciarlo e Simone sembra stare al gioco. Dopo l’ingresso in studio, viene mandata in onda l’esterna con Ernesto: Cristiana va in camerino da lui e i due discutono inizialmente, ma prima di andarsene si abbracciano e scatta un bacio appassionato. Ernesto la rincorre nel corridoio e continuano a baciarsi, suscitando la reazione furiosa di Federico, che accusa Ernesto di incoerenza. In chiusura, probabilmente per rabbonirlo dopo la sfuriata, Cristiana decide di ballare con Federico.
Sara Gaudenzi è uscita con Raien, corteggiatore che le piace ma che intende tenere d’occhio. Marco ha organizzato un’esterna in studio, dove i due hanno decorato insieme l’albero di Natale. Il corteggiatore le ha raccontato le sue fragilità e, pur desiderandolo, ha evitato di baciarla. Jakub ha chiesto a Sara a che punto sta il loro rapporto, visto che sono fermi. Sara gli ha spiegato cosa non le è piaciuto della scorsa volta, quando Jakub era intervenuto contro di lei, e ha ammesso di averci ripensato. Dubita di Jakub e ha cominciato a pensare che sia falso. Infine, si è riacceso il battibecco tra le due troniste, perché Cristiana è intervenuta rispetto a Jakub.
Le anticipazioni della puntata registrata ieri le trovate CLICCANDO QUI.
Sono iniziate le polemiche sul trono di Ciro Solimeno e una sua corteggiatrice, ma lei stoppa subito ogni illazione
Il trono a Uomini e Donne di Ciro Solimeno è appena iniziato e già si sono alzate polemiche inutili. Nell’ultima registrazione avvenuta proprio ieri, si è visto che il tronista è uscito con una nuova corteggiatrice di nome Alessia Antonetti.
Subito dopo sono iniziate a circolare voci che i due conoscendosi già, stiano d’accordo. Che vanno nella stessa palestra. Addirittura qualcuno ha ricordato che una volta, dopo l’allenamento, hanno gustato un frullato insieme. La più bella è stata quella che classifica lei come la ex di Raul Dumitras, l’ex di Martina De Ioannon.
A questo però la ragazza ha voluto rispondere su tik tok, dove si definisce content creator:
Alessia ci tiene a specificare che non è mai stata con Raul. D’altronde anche in passato smentì questa ipotesi, quando l’ex coppia partecipò a Temptation Island.
Ora Alessia sta corteggiando Ciro. Alcuni asseriscono che tempo fa la ragazza disse in una diretta che non trovava Ciro interessante. Però il video non è stato trovato, quindi finora tutte illazioni.
Commentiamo l’ospitata di Gianmarco e Martina a Verissimo e quegli occhi a cuoricino che avevamo già visto
Commentiamo l’ospitata di Gianmarco e Martina a Verissimo.
Non sono un hater nè un fan, perchè una delle mie poche qualità, da che scrivo qui nel Vicolo, è che non shippo mai. Ovviamente ho simpatie e antipatie, ma devo tentare (almeno tentare) di essere il meno possibile parziale. Mi sono visto l’intervista a Verissimo di Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, e sinceramente, per capirci qualcosa, consiglio di vedere in contemporanea la scelta di Martina . Voi direte: “ma quello è stato dieci mesi fa!”. E’ vero, ma è stata Martina stessa, coi suoi comportamenti e i suoi discorsi, a CREARE OMBRE SULLA SCELTA DI GENNAIO 25.
Io, alla scelta, ho sentito la frasona di Martina “Nonostante tutti gli ostacoli che ci potranno essere, IO DEVO SEGUIRE IL MIO CUORE!”. Al momento dell’anello datole da Ciro, lei ha detto, con gli occhi splendenti: Perfetto, sono felicissima” e poi si è commossa, gettandosi letteralmente fra le sue braccia.
A novembre 25 ho rivisto gli stessi occhi e la stessa convinzione a Verissimo, ma con un altro partner- Guarda caso la non-scelta di Gennaio. Ok, niente polemiche, nella sfera sentimentale, certe cose possono accadere, non è una partita a scacchi. Ma esiste solo un però… Martina nelle interviste, sui social e a Uomini e Donne ha fatto capire che “Insomma, dopotutto è finita come in tanti avevano fin dall’inizio supposto che finisse” . Ha lasciato intendere che assai presto (sottolineo assai presto) i dubbi sulla sceltona romantica le erano venuti.
Lascio stare le valutazioni sulla reale intensità della nuova coppia perchè non ho elementi sufficienti. Possono rompere a breve, in tempi lunghi, o sposarsi… il punto è che resta un buco inspiegabile di otto mesi (o sette), fatto di CONVIVENZA ED INTIMITA’. Non è credibile che lei non abbia mai pensato a Gianmarco e sia rimasta folgorata all’improvviso in un incontro casuale, dopo pochi giorni dalla rottura col suo fidanzato. C’è un limite agli svolazzi della fantasia (ciò è possibile solo per le fans sfegatate). E’ evidente che lei si sentiva in segreto con il romano, o pensava a lui già da tempo.
Ecco, al di là di Verissimo o Falsissimo, esiste quel buco nero di 7/8 mesi in cui Martina si è comportata come fidanzatina felice. Quindi o ha mentito a Verissimo, o ha mentito alla scelta, o ha mentito durante la relazione con Ciro.
Gianmarco a Verissimo? Mi è sembrato in estremo imbarazzo! Non è uno sciocco e si rende conto benissimo di essere andato a raccogliere un residuato della relazione con Ciro. Pure io sarei in imbarazzo. Una cosa sola: dopo essere stato corteggiatore a Ued, aver accettato un trono farlocco in dieci secondi, ed ora forse andare al gfvip, sentirgli dire di non essere interessato alla notorietà e ai social fa solo ridere. Sia chiaro, è normale che la cosa gli faccia piacere ma come a tantissimi altri passati da Maria De Filippi!
Coppia di Uomini e Donne ufficializza il ritorno di fiamma! Contenti?
La coppia dopo la rottura torna di nuovo insieme?
Si erano detti addio circa un mese fa, dopo un tira e molla durato qualche mese. Oggi però stupiscono di nuovo con una storia che fa presagire un ritorno.
Si tratta di Giada Rizzi e Marcello Messina, che hanno fatto parte del Trono Over lo scorso anno e che erano usciti insieme, innamorati e felici. Lui si era trasferito quasi subito a casa di lei con i figli per avviare una convivenza. Dovevano anche comprare casa insieme.
Dopo alcuni segnali poco edificanti però, lei aveva ufficializzato la rottura verso fine luglio; poi, a metà agosto, erano tornati a farsi vedere insieme, confermando un ritorno. Un mese fa invece di nuovo l’annuncio di una separazione.
Si erano lasciati di comune accordo, senza offese o insulti, cosa rara di questi tempi quando finisce un amore. Lui non aveva nemmeno replicato. Ma oggi tutto é cambiato
Il cuoricino fa pensare ad un ennesimo ritorno. Sarà così o sono solo rimasti buoni amici? Magari nei prossimi giorni ci spiegheranno cosa sta succedendo. Noi quando l’amore trionfa e ritorna siamo sempre felici, speriamo stavolta però duri.
Post aggiornamento
Poche ore fa Marcello ha scritto che sono ritornati insieme!
La reazione del fratello di Martina De Ioannon e di Raul Dumitras dopo la puntata di Uomini e Donne ed il confronto tra Ciro, Cristina e Gianmarco
Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui c’è stato un confronto diretto tra Ciro Solimeno, Cristina Ferrara e Gianmarco Steri. Martina De Ioannon, la diretta interessata, ha preferito declinare l’invito di Maria De Filippi. A quanto pare la famiglia di lei non voleva partecipasse e che si parlasse di cose intime in tv. Lei per non litigare con i genitori ha rinunciato alla visibilità pomeridiana, a detta di Gianmarco.
Quindi Ciro si è trovato a discutere della chiusura della sua relazione con la ex con l’attuale “frequentatore” di lei. Perchè come specificato più volte da Steri, non sono fidanzati e non sono una coppia, ma si stanno frequentando.
Ciro ha poi spiegato perché Martina lo ha lasciato:
“Lei mi ha lasciato perché in questo momento della sua vita ha bisogno di una persona pronta dal punto di vista economico e anche umano. Ci sono le chat. Non ha mai parlato di Gianmarco, mi ha detto “non voglio vedere un uomo neanche tra un anno”.
Gianmarco ha replicato:
“Mi è stato detto che lei aveva dato tutte le spiegazioni a Ciro e non doveva aggiungere altro. La famiglia non voleva che discutesse qui con Ciro facendo uscire cose intime”.
Ciro: “Non me le ha date. Sapeva che io mi ero appena laureato, perché mi devo sentire in colpa se a 23 anni mi sono laureato, seguo la magistrale, lavoro, prendo l’auto, mi sono trasferito in una città nuova? Dopo 10 giorni scopri che si frequenta con lui. Cosa ho fatto di male? C’era un altro dietro la porta, è questa la motivazione”.
La reazione di Raul è il fratello di Martina…
Dopo la puntata il fratello di Martina, quello che voleva che lui scegliesse Gianmarco dall’inizio, ha postato una storia eloquente. Ma non è stato l’unico a fare un instagramstory, infatti anche Raul Dumitras, l’ex ex di Martina, ne ha fatta una:
Raul sembra che al momento si stia frequentando con Cristina e Gianmarco lo ha sottolineato sottobanco in puntata.
Per tale motivo forse Raul si è sentito preso in causa, inoltre ha ancora dei sassolini da lanciare alla ex a quanto pare. Insomma nessuno viene in puntata ma tutti poi commentano sui social. Quei social che Gianmarco e Martina dicono di non apprezzare più di tanto, perchè a loro in fondo di quello che pensa la gente non frega nulla.
L’ex tronista di Uomini e Donne Martina De Ioannon fa dei passi verso Gianmarco Steri che lasciano perplessi i fan
Martina e i passi verso Gianmarco.
Indubbiamente all’ex tronista di Uomini e Donne piace far parlare di sè. Nel bene e nel male, purchè se ne parli no? I gesti che ha fatto nelle ultime settimane hanno scosso i followers sui social, soprattutto le Ciruzzers. Si intendono ovviamente i fan di lei e Ciro Solimeno, il ragazzo scelto nel programma.
Si è iniziato con i rumors che lei e Ciro si fossero lasciati dopo la trasferta lavorativa di Martina a Firenze. Infatti una volta tornata a Roma non aveva postato più contenuti di coppia. Poi l’annuncio ufficiale della rottura. Frecciatine da parte di lei a Ciro mai colte. Infine si è vociferato che lei avesse iniziato a frequentarsi con Gianmarco Steri, quello che non ha scelto a Uomini e Donne. Che a sua volta è salito sul trono, ha scelto Cristina Ferrara che poi ha mollato dopo nemmeno tre mesi.
Ma le prove che lei si stesse frequentando con Gianmarco non c’erano, anche se lei non ha mai smentito la notizia, mentre si è preoccupata di smentire che non si stesse rivedendo con l’ex tentatore Carlo Marini. Oggi però ci sono degli indizi che hanno allertato i fan.
Quali sono? Guardate attentamente le foto che seguono:
Innanzitutto la De Ioannon si è messa a seguire la migliore amica di Gianmarco. Poi ha indossato una collana che le talpine hanno ricollegato a quella regalatagli da Steri nella loro ultima esterna. E ovviamente nel frattempo si è tolta l’anello donatole da Ciro. Lui nel frattempo se la canta con Olly in allegria.
Tutte mosse social che sembrano proprio studiate a tavolino. I dubbi di chi segue il triangolo sono sul perchè lei stia facendo tutte queste cose eclatanti. Molti pensano che sia per alzare la visibilità scesa negli ultimi tempi. Ma non c’è nessun sentimento vero in questa storia.
L’unica cosa certa è che i fan di Ciro, che sono praticamente tutti quelli che seguivano la coppietta, sono avvelenati con Martina per averlo scelto senza esserne veramente convinta. In questo modo gli ha precluso di diventare a sua volta tronista al posto di Gianmarco. Vedendo poi i risultati disastrosi del romano, sarebbe stato difficile fare peggio. Forse avremmo visto un altro trono entusiasmante e passionale.
Perchè a Martina alla fine si può rimproverare tutto, ma non di aver fatto un brutto trono. Ma probabilmente alla fine il merito è stato quasi tutto dei suoi corteggiatori. Perchè post-trono non si sta rivelando così interessante come si credeva. Che ne pensate voi di tutta questa faccenda triangolosa?
Anticipazioni UeD: nel trono classico si dorme, mentre gli over ingranano poco
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che prenderà il via su canale 5 lunedì prossimo. Intanto la nostra amica Gemma Palagi ci ha fornito le anticipazioni:
Trono Classico
Esterna Flavio e Sara: Flavio ha regalato un cuscino a lei ed ha portato un termos per il caffé, visto che la scorsa puntata Sara aveva detto che la faceva addormentare! Lei ha sottolineato che vorrebbe che lui tirasse fuori il carattere, non gli importa che sia bello. Bella esterna.
Esterna Flavio e Michela: anche lei in esterna ha detto che lo trova un po moscetto. In studio per sbloccarlo ha chiesto di ballare con lui!
Esterna Cristiana e Jakub: sono stati al mare ed è stata una bella esterna. In studio pero lei si è lamentata perché una sua amica le ha girato delle storie Instagram di lui dove se la tirava un po’ e per questo le è un po’ scaduto!
Trono Over
Gemma, Magda e Miriana sono uscite con Mario. Si è vista l’esterna con Gemma. Lui ha scelto di continuare solo con le prime due, perché Miriana in studio ha fatto una sfuriata in quanto lui non le risponde ai messaggi, appare disinteressato, quindi lei ha scelto di chiudere!
Gloria e Francesco si sono visti, ma dopo aver ballato in studio lei ha pianto, perché non le é piaciuto qualcosa che le ha detto mentre ballavano!
Agnese e Rosanna sono uscite con Federico. Agnese si sta un po stancando. Forse perchè Federico ha una preferenza per Rosanna.
L’ex protagonista di Uomini e Donne, tanto discusso, racconta di aver rifiutato la proposta di entrare al Grande Fratello per via della sua malattia
L’ex protagonista di Uomini e Donne e la malattia che lo ha mobilitato.
E’ stato uno dei protagonisti molto discussi di Uomini e Donne dell’anno scorso. Ernesto Russo aveva già partecipato da giovane. Poi è tornato per far parte del parterre maschile del Trono Over. Ha provato a frequentare alcune dame, tra cui Barbara De Santi, ma nessuna conoscenza è andata a buon fine.
Alla fine ha lasciato il dating show con l’accusa di frequentare altre donne fuori dal programma. Infatti una volta uscito si è subito fidanzato con una certa Marta. Fino ad oggi non abbiamo avuto più notizie di lui, scomparso dai social. Ma ora ha rilasciato un’intervista a Più Donna ed ha raccontato cosa gli è successo in questi mesi di sparizione.
Racconta di essere stato impegnato con il lavoro e la famiglia (ha due splendide figlie). E poi parla della sua malattia legata all’alimentazione:
“Io lo definisco un percorso anche se è una patologia vera e propria che va tenuta sotto controllo con il movimento, l’alimentazione e i medicinali, non è grave ma se trascurata può danneggiare”.
Poi il retroscena del Grande Fratello:
“Ho ricevuto una proposta per il Grande Fratello. Erano interessati al mio personaggio però ho rinunciato, gli ho detto che comunque mi sto curando e non mi sembra il caso di farmi iniezioni di insulina in mondo visione”.
Lui non lo dice apertamente, ma è chiaro che la malattia di cui parla è il diabete. Una bestia nera che però per fortuna con le giuste attenzioni si può tenere a bada. Quindi Ernesto si è preso del tempo per prendersi cura di sè e della sua famiglia. Al momento non ha alcuna intenzione di tornare in tv.
Un altro addio per una coppia nata recentemente a Uomini e Donne che sembrava veramente innamorata
Altro addio per una coppia nata recentemente a Uomini e Donne, si pensava fosse amore invece era un calesse.
Stiamo parlando di una coppia del trono over composta da Morena Farfante e Francesco Relli. I due sono usciti dalla trasmissione, mano nella mano, a fine maggio dopo un mese e mezzo di frequentazione.
Morena prima di frequentare Francesco ad inizio stagione aveva intrapreso una conoscenza con Mario Cusitore che nel frattempo si frequentava anche con Margherita Aiello. Per questo motivo Morena è stata una delle dame più discusse dello scorso anno.
Finita la frequentazione con Mario ha frequentato per breve tempo Alessio Pili Stella, che nel frattempo usciva con altre dame, quindi anche con lui è stato un buco nell’acqua. Poi però ha conosciuto Francesco.
Dopo averlo frequentato per un mese e mezzo a centro studio gli ha dichiarato i suoi sentimenti, ma lui inizialmente non si é sentito di ricambiarli. La puntata successiva,, dopo l’intervento di Maria De Filippi e una provocazione di Gianni Sperti, lui ha cambiato idea e ha deciso di uscire con lei.
Da allora i due hanno iniziato a vedersi con frequenza, infatti hanno pubblicato foto sui social ogni volta che si incontravano.
A Luglio la dama era stata presa di mira sul suo profilo social da alcuni haters per i suoi ritocchini estetici e Francesco era intervenuto per difenderla scrivendo:
“Sei bellissima!”
Evidentemente le cose tra loro poi non sono andate bene e per questo hanno deciso di lasciarsi. A comunicarlo é stato lui sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha scritto:
“Tutto ha un inizio ed una fine, anche le cose più belle. Con questa breve storia vi dico che tra me e Morena non ci sono più i presupposti per continuare. Grazie a chi ci è stato vicino e credeva in noi”.
Per il momento lei non ha scritto ancora niente, magari nelle prossime ore lo farà, a voi piacevano come coppia? E lui si è sbrigato a fare l’annuncio così da poter magari tornare tra il parterre maschile degli over? Lo scopriremo durante le registrazioni della prossima settimana.
Anticipazioni Uomini e Donne: in studio a corteggiare Gemma Galgani arriva il padre di un’ex dama che era uscita con uno dei protagonisti maschili
Il nuovo corteggiatore di Gemma è il padre di un’ex dama di U&D!
Oggi si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni:
Si parte da Gemma Galgani che è uscita ieri sera a cena con Mario: lei, come al solito, si è mostrata molto propensa alla conoscenza, anche entusiasta. Anzi, faceva molto “l’innamorata”, ma in studio scopre che il cavaliere è uscito anche con una nuova dama, che si chiama Magda. Con quest’ultima ha fatto un aperitivo prima di andare a cena con Gemma. In studio Galgani e Madga si sono attaccate a vicenda e c’è stata una lite. Mario ha scelto di ballare con Magda.
Attenzione: Mario è il padre di Claudia Lenti, colei che ha avuto una relazione con Alessio Pili Stella. Ve la ricordate?
Successivamente, si passa ad Agnese De Pasquale che è uscita con Roberto, mentre Gloria Nicoletti con Francesco. Entrambe le conoscenze proseguono.
Tiziana, invece, è uscita con Rocco (Tiziana è una dama che era presente nella scorsa edizione, la quale conobbe Sebastiano Mignosa) e Antonio l’ha attaccata dicendo che è una falsa, Sebastiano fa lo stesso. Arcangelo (di Gemma) è uscito con una dama che si chiama Tatiana.
Trono Classico
Proseguono le esterne per i nuovi tronisti Flavio Ubirti e Cristiana Anania: nella registrazione di oggi la tronista ha portato fuori un nuovo corteggiatore, un tal Manuel. Nessuna esterna con Jakub. Il terzo trono è ancora vuoto: molto probabilmente, come già anticipato, sarà riservato ad uno o ad una protagonista di Temptation Island, il cui speciale si registrerà in teoria settimana prossima.
Flavio, invece, ha portato in esterna una corteggiatrice che si chiama Denise; nessuna esterna con Martina. Un’altra ragazza, poi, l’ha duramente attaccato definendolo un “moscio”. Il tronista ha duramente replicato: “Se pensi questo di me, puoi anche andartene ora!”. Lei, in un primo momento dice “Okay, me ne vado”, poi ci ripensa e rimane.
Le anticipazioni delle registrazioni di ieri le trovate CLICCANDO QUI.