Archivio tag: tullio solenghi

‘Ballando con le stelle’ 2020 – Svelato il cast al completo: vi piacciono i vip scelti?

‘Ballando con le stelle’ 2020 – Svelato il cast al completo: vi piacciono i vip scelti e le coppie?

ballando con le stelle Milly Carlucci

In questo periodo di pandemia globale si è dovuto rivedere anche il modo di vivere e presentare i programmi tv. Tra questi c’è ovviamente uno di quelli di punta della Rai: Ballando con le stelle. Come si potevano organizzare i balli senza toccarsi e allo stesso tempo trasmettere emozioni? Il compito sarebbe stato talmente arduo che la Rete ammiraglia ha deciso di rimandare il tutto a data da destinarsi. Finalmente ‘Tv sorrisi e canzoni’ questa settimana annuncia quando si riprenderà il talent e quale sarà il cast definitivo

Sulla carta il cast appare un po’ vintage, non di grandissimo impatto. Invece la giuria riserverà sorprese?

Insomma toccherà vedere chi gli contrapporrà Mediaset, e manca la rivelazione del 13° concorrente, ma al momento il cast sembra un po’ debole. Voi siete contenti della presenza di qualcuno in particolare, tanto da spingervi a pensare che vorrete sicuramente non perdervi lo show?

Aggiornamento:

Ecco le coppie delle stelle con i maestri:

Vi piacciono queste copie?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Ballando con le stelle’: Milly Carlucci attua delle disposizioni sulle performance che lasciano di stucco i telespettatori. Sarà un flop?

Ballando con le stelle: Milly Carlucci attua delle disposizioni sulle performance che lasciano di stucco i telespettatori. Sarà un flop?

ballando con le stelle flop

Il cast di Ballando con le stelle, che prenderà il via su Rai Uno il 28 marzo s.c., si sta via via formando. Per il momento i confermati vip che parteciperanno sono:

  • Barbara Bouchet
  • Rosalinda Celentano
  • Vittoria Schisano
  • Gilles Rocca
  • il pugile Daniele Scardina
  • Antonio Maria Catalani

Altri nomi li dà in esclusiva ‘Tvblog’: Ninetto Davoli, Lina Sastri, Paolo Conticini e Elisa Isoardi. L’ultimo sfornato proprio ora è l’attore Tullio Solenghi.

Quello che però lascia più perplessi sono le disposizioni prese da Milly Carlucci per avviare il talent-vip a prova di Coronavirus: i suoi ballerini, professionisti e vip, sono già in quarantena a Roma per scongiurare ogni possibilità di contagio ad inizio programma. Fin qui tutto bene, ma poi ‘Davide Maggio’ racconta qualcosa che ha dell’incredibile:

“Anche la gara vera e propria sarà soggetta ad alcuni inevitabili accorgimenti. Per rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro, i ballerini che scenderanno in pista non potranno toccarsi. Al centro dello studio ci sarà un cerchio che delimiterà lo spazio da rispettare tra concorrente e maestro, oltre il quale non si potrà andare. La sala delle stelle, invece, dove le coppie trascorrono gran parte di ogni puntata in attesa di essere chiamate ad esibirsi, sarà raddoppiata: ce ne saranno due, così da non affollare troppo un unico spazio”.

Ricordate le tante polemiche nate per le performance dell’anno scorso di Suor Cristina che non toccava il suo maestro? Ora addirittura tutte le esibizioni saranno così? Come riusciranno ad emozionarci stando lontani gli uni dagli altri? A questo punto ci chiediamo se ha senso far partire il programma con questi presupposti. Che ne dite?

Leggi anche...

Tale e quale show: ecco il cast completo e i grandi cambiamenti in giuria…vi ispirano?

Volete conoscere il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show? Ce lo svela Tv Sorrisi e Canzoni:

Davide Merlini (ex concorrente di X Factor)

Fatima Trotta (conduttrice di Made in Sud)

Debora Iurato (ex concorrente di Amici)

Manlio Dovì (cabarettista e imitatore)

Giulia Mezzanotte ???

Lorenza Mario (ballerina)

Tullio Solenghi,

Leonardo Fiaschi (imitatore, cantante, cabarettista) 

Vittoria Belvedere (attrice) 

Bianca Atzei (cantante)

In forse restano Sergio Assisi e Enrico Papi.

Grandi cambiamenti in giuria: accanto a Loretta Goggi (unica giurata confermata) ci saranno molto probabilmente Gabriele CirilliNicola Savino,Rocco Papaleo, Enrico Montesano e Claudio Amendola (tutti comici).

Vi ispira questo cast?

Leggi anche...

Anna Marchesini cade sul palco senza potersi rialzare

Anna Marchesini, poca salute e tanta forza di volontà

20141102_marchesini

L’attrice si trovava sul palco del Teatro Rossini di Pesaro, e al termine dello spettacolo “Cirino e Marilda non si può fare” ha ricevuto una grandissima standing ovation dal pubblico che l’ha tenuta in piedi ferma lì per 15 minuti finchè purtroppo ha perso l’equilibrio ed è caduta senza potersi più rialzare da sola.

Hanno chiuso subito il sipario ma il pubblico preoccupato non se ne andava così che dopo poco hanno riaperto le tende per farla apparire sostenuta da una collaboratrice, sorridente e tranquilla nonostante tutto. Poi hanno chiamato il 118 ed è arrivata un’autoambulanza.

Anna è malata da tempo di artrite reumatoide, una grave patologia autoimmune, infiammatoria cronica delle articolazioni, di cui ancora non conosce la vera l’origine. Nonostante ciò si è fatta forza ed ha continuato a lavorare, soprattutto dopo la disgregazione del trio comico di cui faceva parte con Solenghi e Lopez, mostrando una forza d’animo che dovrebbe essere d’esempio a tutti.

In bocca a lupo Anna!

Leggi anche...